Main fundraiser photo

La gatta con l’antenna

Donation protected
AGGIORNAMENTO al 18 aprile 2025
Ieri 17 aprile 2025 la ‘nostra’ gatta con l’antenna è stata operata alla mandibola destra incidentata presso la clinica veterinaria universitaria di Grugliasco. L’intervento è riuscito () e ora aspettiamo che finalmente possa iniziare a mangiare autonomamente. Finger crossed!
Ringraziamo con tutto il cuore chi ha donato: grazie a voi siamo riusciti a saldare la cifra per questo intervento (nelle foto trovate la fattura saldata).
****
Ciao a tutti!
Siamo un gruppo di persone che si sono interessate alla situazione di questa meravigliosa gatta tigrata ora un po’ rabberciata. La gatta è stata chiamata Hope, ora detta anche bonariamente ‘la gatta con l’antenna’.
Ovviamente era uno dei tanti gatti di nessuno, semi ferale. Viveva felice in un piccolo paesino di provincia quando, intorno a inizio marzo, viene investita da una macchina.
Sparisce per tre lunghi giorni, allarmati da un post su Facebook nel gruppo cittadino la cerchiamo di giorno, di sera, sino a quando - per fortuna - non salta fuori e letteralmente si fa portare via.
La diagnosi è impietosa: fratture a naso, mento e mandibola, occhio perso a causa dell’impatto con il veicolo, necessità di alimentarla con il sondino.
Ora… una prima parte di interventi (circa 1.300 euro come da fattura allegata) è stata fatta ed è già stata da noi pagata. Adesso viene il peggio.
Dobbiamo ancora saldare la degenza nello studio veterinario in cui è stata in attesa di capire come muoverci e la TAC effettuata per identificare la zona della frattura.
Giovedì 17 aprile 2025 subirà un altro intervento alla mandibola che - speriamo tutti con tutto il cuore - dovrebbe permetterle di togliere questo benedetto sondino e di tornare a mangiare in autonomia per rimettersi quanto prima.
Abbiamo peró bisogno di un aiuto economico, anche piccolissimo, da quante più persone possibile per raccogliere i soldi necessari per pagare il secondo intervento e l’eventuale degenza successiva.
Attualmente non abbiamo ancora ricevuto il preventivo della clinica veterinaria, ma preferiamo tenerci larghi dal momento che la situazione è molto molto delicata e non sappiamo davvero quanto potrà durare anche la fase di recupero.
Resta fermo che tutto l’eventuale surplus sarà devoluto a un’associazione che si occupi di recupero e cura dei randagi.
Tutti noi, capitanati dalla Gatta con l’Antenna (speriamo per poco ancora), vi ringraziamo tantissimo-issimo-issimo!

N.B. alla seguente pagina Facebook potete trovare una cronistoria https://www.facebook.com/un.aiuto.per.hope
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Chiara Ternavasio
    Organizer
    Cherasco

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee