Main fundraiser photo

La Casa Selvatica non può sopravvivere da sola.

Donation protected
La Casa Selvatica è un rifugio che accoglie 120 cani, 15 gatti e 4 caprette, in provincia di Rimini a Sant'Agata Feltria, nato 7 anni per il volere di Dacia Manto.
Tutti i cani provengono da situazioni di maltrattamento, reclusione, prigionia (molti di loro arrivano dai canili lager del Sud d'Italia) e randagismo.
Il lavoro quotidiano al rifugio è estremamente intenso e comporta grandissimi sacrifici: abbiamo 6 collaboratori retribuiti, i cani consumano più di 50 kg di cibo al giorno e i lavori di manutenzione da fare per i loro spazi (recinti e fienili) sono tantissimi.
Abbiamo tantissime spese veterinarie da sostenere, medicinali e integratori da acquistare per i cani anziani che il rifugio ospita.
Abbiamo delle bellissime casette di legno pronte per essere montate ma non abbiamo manodopera e non abbiamo abbastanza fondi ed entrate economiche che ci aiutino e sostengano.
Un vostro contributo economico, piccolo o grande, una donazione o un adozione a distanza farebbero davvero la differenza per noi in questo momento di difficoltà, se vogliamo continuare a garantire a 120 cani la vita e il riscatto che meritano.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer and beneficiary

    Elisa Caccioni
    Organizer
    Bologna, ER
    Dacia Giorgia Micol Manzoli
    Beneficiary

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee