Jake, dopo una vita in canile ora vuole vivere
Donation protected
Non abbiamo fatto in tempo a fare il post per ringraziarvi delle tantissime crocchette che ci avete donato che un’altra emergenza ha bussato alla nostra porta.
Jack, un vecchietto che era ospite del Canile di Sulmona, è finalmente uscito da quella gabbia ma purtroppo non è riuscito ad arrivare nella sua nuova famiglia perché siamo stati costretti a portarlo urgentemente in clinica.
Da sano che doveva essere Jack ha una massa molto grande sul dorso e una, molto dolorosa, nell’orecchio. Quella che preoccupa più i medici è quella nel padiglione auricolare in quanto è pieno di pus e batteri.. dalle foto non si sente ma possiamo assicurarvi che l’odore che emanano le sue orecchie mette a dura prova qualsiasi tipo di intestino.
Jack ora è ricoverato ma ha bisogno di una Tac urgentemente per capire se può essere operato e come.. per fare la Tac andremo nelle Marche, unico posto disponibile nel giro di pochi giorni.
Il preventivo, tolti questi giorni di ricovero che ci manderanno serparatamente, è di €841 che dovranno essere pagati subito.. abbiamo di nuovo bisogno di voi per aiutarlo
RICORDIAMO A TUTTI CHE NON RICEVIAMO ALCUN AIUTO DA PARTE DELLE ISTITUZIONI E CHE QUINDI IL VOSTRO AIUTO È FONDAMENTALE PER AIUTARE GLI ANIMALI CHE SALVIAMO
Jack strilla dal dolore ogni volta che qualsiasi cosa sfiora il suo orecchio.. aiutateci ad aiutarlo!
Organizer
Ilaria Matticoli
Organizer
Sulmona