
JackTV - Cortometraggio
Donation protected
Ciao, Sono Vincenzo. Volevo dirti che stiamo lavorando ad un cortometraggio tra il comico e thriller dal nome Jack TV. Data la difficoltà nel trovare i fondi per questo tipo di progetto abbiamo deciso di provare, per la prima volta, ad avviare un crowdfunding. Anche la donazione più piccola può risultare fondamentale. Se hai voglia di dare un'occhiata al progetto, puoi trovare la trama e la presentazione di seguito. In qualsiasi caso grazie per il tuo tempo e scusa il disturbo.
SOGGETTO
Un programma TV, a metà tra Chi l'ha visto? e Pomeriggio 5, propone in diretta televisiva la storia di Jack, un serial killer che due anni addietro ha terrorizzato l'intero paese diffondendo video dei suoi omicidi, realizzati come fossero veri e propri cortometraggi.
È grazie a questo pretesto che verranno narrate, dall'esuberante e vanitoso conduttore Mirko Lenzi, le vicende di Sara e Francesco, regista e attore, esordienti e incapaci. Infatti, cosa già nota al pubblico e alle autorità, erano stati loro due a scatenare quella furia omicida.
Tra gag, video di repertorio trasmessi in prima serata e interviste a sopravvissuti la serata culminerà con un colpo di scena: uno dei due killer si presenta in studio.
Il progetto riflette sulla brama di fama che attanaglia fin troppa gente nell'ambito della creatività; usando i personaggi come strambe caricature di personaggi a tutti noi fin troppo noti.
Il tutto è impacchettato con la forma di un programma in pieno stile TV spazzatura, con tanto di presentatore senza alcuno scrupolo.
PRESENTAZIONE






Organizer
Vincenzo Sepe
Organizer
Tivoli