Ciao,mi chiamo Vlad ,ho 36 anni e vivo in Italia .Il 24 agosto 2024 mi trovavo in Austria e la mia vita è stata stravolta da un brutto incidente ...a causa di un salto in acqua sono rimasto tetraplegico .Grazie alla mia famiglia sono riuscito a fare il trasferimento in provincia di Firenze. Viviamo in affitto,mio padre e un operaio e mia mamma ha appena subito un intervento .Nonostante ciò sono sempre loro a prendersi cura di me ,e apro questa raccolta per aiutarli a sostenere le spese di riabilitazione ,cure mediche e attrezzature per le mie necessita .Ringrazio di cuore anticipatamente !
Organizer and beneficiary
Vlad-Alexandru Parasca
Beneficiary





