Buongiorno mi chiamo Andreea e 2 anni fa abbiamo trovato in un cortile la nostra Yuki ,aveva un mese circa e ce n'è siamo subito innamorati di lei . L'abbiamo presa acasa ed è diventata parte della nostra famiglia. Purtroppo è in una situazione critica, ha avuto un incidente e ha riportato una frattura importante al femore e all'anca e ha bisogno di essere ricoverata per un intervento ortopedico e cure farmacologiche con ulteriori accertamenti. Purtroppo il costo dell'intervento è davvero oneroso per noi e non riusciamo a sostenerlo tutto ,ieri l'abbiamo portata in clinica veterinaria in lungo dora colletta. Il costo stimato di queste cure ammonta a circa 2000 euro . Purtroppo a causa di un reddito limitato non siamo in grado di coprire interamente queste spese. Abbiamo chiesto aiuto a famiglia e amici ma il ricavato non è sufficiente. Sono disponibile a fornire qualsiasi informazione o documentazione richiesta.
Ringrazio fin da ora per il vostro tempo , la vostra generosità potrebbe contribuire per la salvezza di Yuki .






