
Intervento Neurochirurgico Pediatrico - Federazione Gene
Donation protected
Cari Sostenitori, la Federazione Gene onlus - per la Neurochirurgia Infantile della Fondazione Policlinico A. Gemelli IRCCS ha bisogno del vostro "AIUTO": Permettiamo ad un nostro piccolo paziente di 8 anni con Epilessia Farmacoresistente, collegata al tumore Epilettogeno dell'Ipotalamo, un intervento Neuorochirurgico per la disconnessione del Tumore (epilettogeno dell'ipotalamo) con il Sistema Robotico e Fibra Laser che attualmente è l'intervento che rappresenta il miglior trattamento.
Il leasing della apparecchiatura e l'acquisto della fibra laser superano molto , il rimborso regionale per un singolo caso.
Per questo motivo la Federazione Gene Onlus e l'Equipe Medica della Neurochirurgia Infantile si è offerta di eseguire comunque l'intervento.
Nel video Il Prof. Gianpiero Tamburrini, Presidente della Federazione Gene Onlus e Resposanbile del Reparto di Neurochirurgia Infantile (Fondazione Policlinico A. Gemelli IRCCS), che spiega in modo dettagliato in cosa consiste il trattamento.
Grazie
Organizer
camilla zanetti
Organizer
Rome, LZ