Insieme per il Libano con l'Associazione L' Alba ODV

Story

Be the first to donate
Inspire others and help Anna Maria build momentum.
1st donor

Insieme per il Libano con l'Associazione L' Alba ODV

Donation protected
In Libano ci sono bambini che vanno a dormire senza cure, farmaci impossibili da reperire, persone che ogni giorno lottano per ciò che dovrebbe essere scontato: un pasto, un analgesico, un antibiotico, un po’ di speranza.

La crisi che attraversa il Paese ha spezzato il quotidiano, portando via certezze e sicurezza. E mentre la situazione continua a peggiorare – tra povertà crescente e tensioni che colpiscono soprattutto le zone più fragili – le vite più delicate, quelle dei bambini, sono le prime a essere travolte.

In tanti chiedono aiuto. In tanti attendono un gesto che possa cambiare il loro domani, anche solo di poco.

Per questo Associazione L'Alba sta preparando un nuovo carico di beni di prima necessità, farmaci e materiali sanitari destinati alle famiglie libanesi più vulnerabili. A fine gennaio partirà un nuovo carico di aiuti.

Sarà un viaggio di speranza, costruito scatola dopo scatola, grazie alla generosità di chi sceglie di non voltarsi dall’altra parte.
Il tuo contributo può diventare la cura che oggi manca, il latte che non si trova, l'abbraccio che arriva da lontano.

Insieme possiamo portare sollievo, dignità e futuro.

Organizer

Anna Maria Pusceddu
Organizer
Catania, SC

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee