
In ricordo di Nicoletta
Donation protected
Il Piccolo Ranch Sardo è un’associazione che, da circa tre anni, si dedica con passione al salvataggio e alla cura degli animali più bisognosi. Grazie al contributo di chi ci lavora e dei donatori, offre amore e protezione agli animali in difficoltà, permettendo loro di trovare non solo una nuova vita, ma per molti anche una nuova famiglia.
Isabella, la proprietaria del ranch, ci ha raccontato quanto sia difficile coprire le spese necessarie per le cure veterinarie, il cibo e i miglioramenti strutturali che garantiscono il benessere degli animali.
Abbiamo deciso di ricordare Nicoletta nel modo che meglio rappresenta la sua essenza: attraverso il suo amore sconfinato per gli animali. La sua generosità e bontà erano evidenti in tutto ciò che faceva, e chiunque la conoscesse poteva sentirlo.
In occasione del primo anniversario della sua scomparsa, abbiamo scelto di organizzare questa raccolta fondi in suo onore. I fondi raccolti saranno destinati a sostenere il Piccolo Ranch Sardo, un modo per continuare il suo impegno verso gli animali e ricordare la sua immensa generosità.
Ogni contributo sarà gestito con la massima trasparenza, e chiunque lo desideri potrà seguire l'impiego dei fondi attraverso gli aggiornamenti pubblicati sul profilo Instagram del Piccolo Ranch Sardo: @ilpiccoloranchsardo.
Il nostro dolore per la perdita di Nicoletta è incolmabile, ma attraverso questa iniziativa vogliamo dare continuità al suo grande cuore, mantenendo vivo il ricordo della sua immensa bontà.
Sei e sarai sempre con noi.
Le tue amiche.
Organizer and beneficiary
Giulia Mereu
Organizer
Oliena
Isabella Marceddu
Beneficiary