Hauptbild des Spendenaufrufs

In memoria di Lele Russo

Spende geschützt
La recente improvvisa scomparsa del nostro caro Lele, amico e collega, ha colpito tutti noi profondamente.

Lele era una persona solare e piena di energia, incapace di “rimanere fermo”, sportivo, alla ricerca di stimoli continui.
Il dottor Emanuele Russo era un professionista brillante, appassionato del proprio lavoro, entusiasta dei nuovi progetti.

È nato e cresciuto nella sua amata Napoli, ma alla fine del 2006 è giunto all’Ospedale Bufalini di Cesena e da allora è rimasto in Romagna e si è dedicato anima e corpo alla disciplina che aveva scelto, contribuendo alla crescita e allo sviluppo della nostra U.O. di Anestesia e Rianimazione.

Ma Lele non è stato solo un bravissimo medico, è stato anche un marito e un papà sempre presente, che ha cercato di conciliare gli innumerevoli impegni di lavoro con il piacere di veder crescere le proprie figlie.

Ed è proprio alla moglie Claudia (che fa parte della nostra “famiglia”) e alle piccole che vanno il nostro pensiero e il nostro grande abbraccio.
Per questo motivo, perché sentano che non sono sole, i colleghi dell’UO di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Bufalini hanno deciso di aprire una raccolta fondi in memoria di Emanuele Russo, a sostegno del futuro di queste giovanissime ragazze.

Emanuele ha dedicato la sua vita e il suo impegno alla cura dei nostri pazienti e allo studio fondamentale per il miglioramento delle cure.
Riteniamo che questa raccolta sia il modo migliore per ringraziarlo, anche se nulla potrà mai colmare il vuoto che lascia.

Se anche tu vuoi fare la tua parte, DONA ORA.
Spenden

Spenden 

    Spenden

    Organisator und Spendenbegünstigter

    Tiziana Spada
    Organisator
    Cesena, Forli-Cesena
    Claudia Turrini
    Spendenbegünstigte

    Deine einfache, effektive und sichere Anlaufstelle für Hilfe

    • Einfach

      Schnell und einfach spenden

    • Effektiv

      Unterstütze Menschen und Zwecke, die dir am Herzen liegen

    • Sicher

      Deine Spende ist durch die Spendengarantie von GoFundMe geschützt