
In memoria di Claudia, per Lorenzo e Lello
Donation protected
Claudietta era una moglie unica, una mamma straordinaria e un'amica con la A maiuscola. La sua vita è stata interrotta bruscamente da una meningite fulminante, ma il ricordo del suo spirito resiliente e della sua gioia di vivere rimarranno sempre con noi.
Claudietta era una donna instancabile, sempre pronta a dare una mano senza mai chiedere nulla in cambio. Era quella che ti accoglieva con un piatto di spaghetti caldo nel cuore della notte dopo un lungo viaggio, o che si offriva di guardare quattro bambini pur di aiutarti a preparare una festa di paese! La sua pazienza, il suo sorriso e la sua gentilezza rimarranno sempre nel cuore di chi l’ ha conosciuta!
Ora che Claudia non c’è più, vogliamo restituirle tutto il bene che ci ha donato stando vicino ai suoi due grandi amori, Lorenzo e Lello, per aiutarli a guardare avanti nonostante questa perdita immensa. Al posto dei fiori per il funerale, vi invitiamo a contribuire a questa raccolta fondi per sostenerli nel cammino della loro vita
Ogni gesto, piccolo o grande, rappresenta un modo per ricordare la nostra Claudietta e per offrire a Lorenzo e Lello un sostegno concreto in un momento così difficile.
Grazie di cuore per il vostro aiuto e per tener viva la memoria di una donna davvero unica.
Organizer and beneficiary
Pia Sanzone
Organizer
Milan, LM
Raffaele Cavallaro
Beneficiary