- V
- A
Eccomi. Sono Rocco e il mio sogno di diventare un ballerino continua. L’anno scorso ho avuto la possibilità di entrare all’Accademia di ballo del Teatro alla Scala di Milano: è stato un anno intenso, impegnativo, bello. Arricchito di alcune piccole presenze sul palcoscenico che sono state una grandissima emozione!
Mi sono impegnato al massimo e alla fine di maggio ho superato l’esame di ammissione al 5° anno.
Tutto è stato possibile anche grazie al supporto che mi è stato dato da molte persone. Ora, con la mia famiglia, sono a chiedervi ancora un sostegno per affrontare i costi che questa esperienza comporta – l’Accademia, il Convitto, le trasferte, …
il mio entusiasmo e la mia determinazione non mancheranno e sarò felice di coinvolgervi raccontandovi come procede questa esperienza



