
"Il Sogno Del Toro"
Donation protected
Ciao sono Juri
un "ragazzo" di 47 anni che nonostante le sfide importanti che ha dovuto affrontare nella sua vita, non ha voglia di smettere di sognare.
Grazie alla moto, qualche anno fa, ho trovato il coraggio di rialzarmi e puntare su me stesso per inseguire desideri che prima avevo dovuto mettere da parte per troppo tempo dedicando le mie forze al bene altrui, finalmente ho riscoperto la serenità di saper cosa volere per me... ma si sa, a volte, la vita si diverte a metterci ulteriormente alla prova, si perché nel momento in cui ero pronto per questa mia nuova sfida, si sono presentati ulteriori impedimenti che mettono in discussione tutto il progetto.
IL SOGNO DEL TORO è una mia sfida personale che vorrei condividere con voi, un occasione di far vedere e sentire le emozioni che un uomo prova affrontando viaggi più grandi di lui, portando alla luce paure, ansie e fatiche ma anche gioie e soddisfazioni e lacrime, non per egocentrismo ma semplicemente per far vedere agli altri la vera essenza dell'essere uomini e motociclisti dove non conta chi sei o da dove vieni, non conta che lavoro fai o quanti soldi hai, quello che conta è solo che tipo di persona vuoi essere e cosa puoi fare per gli altri.
Sogno una comunità di Bikers vera, dove ci si sostiene a vicenda nei viaggi, sogno una Famiglia di Motociclisti dove ognuno possa affrontare e inseguire il Suo viaggio aldilà di quanto sia lungo ma soprattutto quanto costi.
Una Famiglia che nel momento del bisogno sia unita per sostenersi l'uno con l'altro per raggiungere la meta singolarmente ma condividendone le fatiche e le gioie come gruppo.
Vorrei scrivere tante cose ma non sarebbero mai abbastanza per dare il giusto valore a questo progetto.
Primo sogno? A giugno a Nordkapp e la strada la scegli tu.
Lo so, perché dovreste aiutarmi?
Non ho la risposta giusta per ognuno di voi ma so che col vostro aiuto potrò iniziare questa avventura e chissà magari un giorno ci incontreremo e vi offrirò un caffe facendo quattro chiacchiere ricordando che anche grazie a voi "Il Sogno Del Toro" è diventato realtà.
Grazie
Juri
Organizer
Juri Serantoni
Organizer
Spilimbergo