Main fundraiser photo

IL PICCOLO ANDREA HA BISOGNO DI UN EROE COME TE

Donation protected
Andrea ha solo 10 anni e nonostante la giovane età ha già dovuto superare tante difficoltà nella sua vita causati da una malattia autoimmune e rara, che lo ha costretto a subire già due trapianti; circa due mesi fa Andrea è uscito da uno stato di coma di quattro giorni e, a breve, partirà dalla Puglia per essere affidato alle cure del personale medico dell’ospedale di Bergamo per valutare tutte le soluzioni possibili per far guarire Andrea con la speranza di riuscire a fare un doppio trapianto.

Il 21 Febbraio Andrea, con mamma Isabella e papà Antonio, è aterrato all’aeroporto di Bergamo dove i volontari dell’associazione di protezione civile USFIM di Dalmine, i cui sono il Presidente pro tempore (www.usfim.it), e federata a FIR CB Nazionale, lo hanno accolto, e stanno cercando di dare loro tutto il supporto logistico, materiale e morale possibile... abbiamo già trovato una sistemazione dove mamma e papà trascorreranno i giorni di permanenza in terra Bergamasca mentre Andrea è in ospedale per ricevere le cure di cui ha assoluta necessità.

Questa raccolta fondi ha due obiettivi pirncipali.
  • Il primo obiettivo è quello di aiutare la famiglia di Andrea in modo pragmatico che oltre a tutti i costi che ha già dovuto sostenere negli ultimi 10 anni, deve sostenere le spese di tutti i giorni legate alla permanenza fuori dalla città di residenza
  • Il secondo obiettivo, sicuramente il più importante, è quello di disegnare, come fa un pittore con le tempere su una tela, il futuro di Andrea e realizzare il sogno di mamma Isabella e papà Antonio, vedere Andrea "FELICE" vederlo crescere e diventare un uomo consapevole, responsabile e sereno.

I Volontari dell’associazione di Protezione Civile USFIM stanno facendo e faranno tutto il possibile per alleviare il loro carico finanziario in questo momento difficile ma… ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL TUO AIUTO...

Qualsiasi donazione è molto apprezzata e contribuirà a disegnare quel futuro e quella vita che ogni genitore sogna per il proprio figlio e siamo convinti possa aiutare Andrea, il nostro piccolo guerriero, a conservare il bellissimo sorriso che nonostante tutto ha dipinto ogni giorno sul suo dolce e piccolo viso.

Anche se non puoi contribuire con una donazione, ti preghiamo di condividere questa raccolta fondi con la tua famiglia e i tuoi amici per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo…

Il ricavato della tua donazione sarà versato direttamente alla famiglia del nostro Andrea, con papà Renò Antonio e mamma Isabella... noi volontari dell’associazione di Protezione Civile USFIM, essendo del territorio, stiamo solo organizzando questa iniziativa e supportando il nostro piccolo guerriero aspettando che, anche tu, voglia fare la tua parte e essere un “eroe” per questo bellissimo bimbo.

Organizer

Roberto Bloise
Organizer
Province of Bergamo

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.