- R
- G
- E
Per me i giorni sono diventati tutti uguali , tristezza e forse depressione .. non c’è via d uscita , un tunnel peggio della droga , se conosci gli animali e pensi e vedi quello che subiscono è quello che patiscono , muori dentro . La Sicilia .. una delle peggiori regioni in cui gli animali sono considerati oggetti di poco valore , si buttano , si ignorano o peggio ancora si TORTURANO . Non sono riuscita ad andare una sola giornata fuori dal mio paese a godermi le ferie . NO , NEANCHE MEZZA ! eppure lavoro da sempre e meriterei un po’ di riposo . SENZA ME , NON MANGIANO , NON BEVONO , NON FANNO LE TERAPIE E SE IL CASO , NESSUNO LI SOCCORRE ! POSSONO SOLO CREPARE MALE !!!! CIPRIA E UNA DI QUELLE ! una gatta dolcissima e moribonda in strada, puzzava di morte , di necrosi , eppure solo io mi sono accorta e fermata . TUTTI CIECHI ??? il suo viso senza carne , le larve dentro l orecchio , li in un angolo ad aspettare che la vita finisse e prima possibile .
HENRY , ormai agonizzante , un siamesino di casa , abbandonato in strada e soccorso da HELEN , una vecchietta che non poteva badare neanche a se stessa . Affetto da FIP , la sua cura dura tre mesi ed è molto molto costosa . Il suo farmaco GS , non è legale in Italia , per cui lo importiamo dalla Cina e con prezzi assurdi . Nonostante questo ,LHO RIPORTATO ALLA VITA . Ma servono le sue pillole e costano 3 blister 300€ .
IL MIO COMPLEANNO È FELICE SE AIUTATE OGGI LORO DUE !


