Il Giro del Mondo.. di corsa

Ciao, sono Gaetano. Il 29/01/23 sono partito per il mio giro del mondo. Correndo anche gare podistiche in quasi tutti i Paesi che visiterò.

Nella prima fase toccherò Marocco, Emirati Arabi, Israele e Malta. Per poi andare verso ovest, in Messico. Subito dopo sarà la volta del Sud America. Completerò il giro del mondo passando dall'Australia, Thailandia e Cambogia. Per poi rientrare in Europa.

Correrò gare ufficiali di mezze maratone e non solo. Unendo così la mia passione per il viaggio e per il running e cercando di realizzare un Sogno che mi porto dietro da moltissimo tempo.
Non sarà soltanto un giro del mondo e il correre gare ufficiali in diversi Paesi. Affiancherò anche due progetti solidali e raccoglierò fondi per due Onlus: i Maratonabili e Dynamo Camp!
Sarà quindi anche un giro del mondo solidale e in cui metterò a disposizione le mie gambe per bambini e ragazzi che non possono farlo. Contribuendo a realizzare anche i loro sogni.
Alla fine del progetto pianterò anche 5 alberi, uno per ogni continente toccato. A simboleggiare la voglia di rinascita e di sostenibilità ambientale, tema da sempre vivo nei miei progetti di "Dream And Run".



Questo progetto per me vuol dire anche realizzare un Grande Sogno!
Resta però un progetto ambizioso e anche molto costoso, purtroppo. Perché realizzandolo in circa 6 mesi avrò soprattutto spostamenti aerei, intercontinentali e non, facendo aumentare molto i costi generali dell'impresa.
Le spese e i costi da sostenere saranno tanti e in questi anni, con anche il lavoro stagionale e in tutte le festività, ecc.. ho cercato di mettere da parte ciò che potevo. Ma forse non basterà, con la previsione di indebitarmi.
E quindi al momento tutti i costi graveranno sulle mie spalle: dalle iscrizioni alle gare podistiche per ottenere i pettorali, i voli aerei e tutti gli altri spostamenti, alloggio, cibo, assicurazione sanitaria, vaccini, spese varie organizzative.
Ed é per questo che sono aperto alla ricerca di eventuali sponsor che credano in questo progetto e vogliano in qualche modo sostenermi. Anche soltanto in parte. Perché tutto potrebbe essere utile per arrivare in fondo al progetto e concludere il giro, le gare, la raccolta fondi benefica.. e realizzare questo Sogno.

Ho aperto questo crowdfunding anche per dare modo a chiunque voglia farlo, di supportarmi. Anche soltanto in minima parte. Creando quindi una rete di piccoli supporters. Amici, parenti, conoscenti, chiunque può entrare quindi a far parte del progetto.. e tutti insieme in qualche modo diventerete dei miei piccoli sponsor.
In cambio, in un futuro libro che potrebbe venire fuori da questa esperienza, sarete tutti nominati all'interno. Ovviamente a maggior ragione se ci sarà un "Main Sponsor" o altri eventuali sponsor ufficiali.
Nominerò e ringrazierò tutti anche direttamente sui social o durante il viaggio. E sul sito web.
Chiunque si unirà al crowdfunding e mi darà il sostegno e supporto verso questo Grande Sogno non sarà dimenticato. E in qualche modo farà parte del progetto stesso. Perché l'unione, come sempre, fa la forza.
Come ulteriore nota, nella bandiera tricolore che porterò con me nel lungo viaggio (così come mia abitudine), trascriverò volta per volta i nomi di tutti coloro che avranno donato per le Onlus o che mi avranno supportato personalmente.

Aggiornamento 25/01/23: in arrivo in extremis il supporto dello sponsor IL BORRO s.r.l., che sponsorizzerà in parte il progetto.


Grazie in anticipo per diventare mio sostenitore e mio sponsor!! Grazie in anticipo per il sostegno verso questo Grande Sogno intorno al mondo.
Gaetano




Donations

  • Laura Nutus
    • €10 
    • 15 d
Become an early supporter

Your donation matters

GoFundMe protects your donation

We guarantee you a full refund for up to a year in the rare case that fraud occurs. See our GoFundMe Giving Guarantee.

Organizer

Gaetano Fresa
Organizer
Cavriglia, Province of Arezzo

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.