- E
- N
Ciao a tutti mi chiamo Gaia e vivo a Velletri, dove mi è stata segnalata una situazione problematica con più di 50 gatti tutti molto malati, di cui 32 sono cuccioli. Io ho preso in stallo 3 gattini, che nella notte di giovedì scorso si sono aggravati. Sono corsa nella clinica versovet dove una è deceduta e gli altri due sono ricoverati almeno fino a sabato, e per cure e ricovero dovrò pagare quasi 1000€ che purtroppo non ho, ma non potevo lasciarli morire senza tentare tutto il possibile. Ai gattini sono state fatte molte analisi utili anche a salvare gli oltre 30 gattini in stallo altrove e ancora in loco. In alternativa alla donazione potete acquistare le medagliette personalizzate che creo per i vostri pelosetti, vi basterà contattarmi su Instagram, mi chiamo minii_gaia


