- C
Ciao!
Mi chiamo Faye, ho 21 anni, sono una persona trans e sto cercando di mettere da parte i soldi per la mastectomia (top surgery).
Ho iniziato a chiedere aiuto alla sanità italiana per iniziare un percorso affermativo di genere a 16 anni e un anno fa ho iniziato a prendere il testosterone. Ad oggi le cure ormonali mi stanno aiutando tanto, ma continuo a soffrire di una disforia sempre più forte, anche in virtù del fatto che per problemi di salute fisica non sempre posso aiutarmi con un binder. La mastectomia mi salverebbe la vita in più di un solo modo.
Al momento non riesco a mettere da parte soldi perché purtroppo la mia disabilità mi impedisce di sostenere turni di lavoro, ho tante medicine da pagare, nonché numerevoli visite mediche periodiche.
Se la donazione non è in anonimato, posso offrire piccole commissioni artistiche in cambio, scrivetemi sul mio account di Instagram @/faye.contu e potrò disegnarvi uno sketch a vostro piacere.
Ogni donazione, piccola o grande che sia, è SEMPRE un aiuto enorme. Grazie infinite.


