- A
- C
- d
Ciao, purtroppo coi soldi già raccolti abbiamo provato ad aggiustare il vecchio furgoncino, ma l'operazione non è andata a buon fine e quindi siamo costretti ad acquistarne un altro usato.
Siamo a piedi da due mesi ed è per noi un inferno non potendo andare a prendere i mangimi e materiali e non avendo più un mezzo per portare gli animali in clinica in caso di necessità
Questa situazione ci mette in grande difficoltà ogni giorno
Chiediamo a tutti voi un aiuto anche piccolo e di condividere questa raccolta con i vostri conoscenti e amici.
Per noi è di vitale importanza avere di nuovo un furgone per aiutare gli amici animali!
Grazie infinite


