
Ha solo 2 anni, ma sta morendo: aiutaci a salvargli la vita
Donation protected
Il cane della mia amica sta morendo. Lei si è arresa, ma io non voglio lasciarlo morire. Vi prego, aiutateci.
Ha solo due anni. È giovane, pieno di vita, e vederlo ridotto così, gonfio di dolore e immobile, spezza il cuore.
Mi chiamo Sergio e sto chiedendo aiuto per il cane della mia amica, un labrador dolcissimo. Lei l’ha portato dal veterinario solo perché zoppicava un po’, niente di grave. Il veterinario ha detto che era displasia e che andava operato subito. Lei si è fidata. Ha pagato visite, esami, operazione. Ha speso più di 2.000 euro.
Da quel giorno però è iniziato l’incubo. La gamba è rimasta gonfissima, lui non riesce più a camminare e soffre ogni giorno. Il veterinario ha detto solo: “Io ho fatto quello che dovevo fare”. E basta. Non ha indagato, non ha fatto altri controlli.
Allora lei si è rivolta a un altro veterinario. Gli hanno fatto esami del sangue ed è venuto fuori che il cane aveva una grave anemia. Ha dovuto fare una trasfusione, costata altri 500 euro. Poi hanno detto che serve una TAC per capire bene: potrebbe esserci un tumore o un’infezione grave.
La TAC costa 700 euro. Ma se c’è un tumore serviranno altri interventi, e costerà molto di più. Lei dopo aver speso 2.500 euro si è scoraggiata. Il cane zoppicava… ora sta morendo. Ma io non voglio arrendermi.
Aiutatemi a salvarlo. Vi prego. Anche una piccola donazione può fare la differenza. Serve per la TAC e per cercare di curarlo. Non lasciamolo morire così.
Grazie con tutto il cuore a chi vorrà aiutare.
Organizer
Sergio Santo
Organizer
Province of Lecce