
Grazie a chi mi aiuterà a riprendermi la mia patente
Donation protected
Ciao sono Mirea
la mia è una storia “normale”, come se ne sentono tante altre.
Venerdì 21 ho avuto uno spiacevole incontro con la polizia di stato che mi ha regalato una sospensione della patente, una multa da 540€ e avevano intenzione di ritirarci anche il mezzo.
Fortunatamente siamo riusciti a spostare la macchina ed evitare il carro attrezzi rimanendo comunque soli e bloccati in un’altra città senza sapere come chiedere aiuto e passando la notte al freddo. Senza l’auto la temperatura sarebbe stata insostenibile durante la notte.
Dovrò sostenere, oltre alla principale multa, tante altre spese per riuscire a risolvere questa situazione.
Vi chiederete perché faccio una raccolta fondi?
Perché nonostante i miei sforzi nel laurearmi o nel trovare lavoro mi trovo sempre in molta difficoltà economica e non riuscirò da sola a raggiungere la cifra entro il tempo da loro concesso affinché non raddoppi.
Io ho 26 anni. La situazione per i giovani sta diventando insostenibile in questo paese e nonostante mi vergogni terribilmente di chiedere aiuto mi sembra attualmente l’unica soluzione possibile.
Ringrazio in anticipo chi deciderà di aiutarmi e mando un abbraccio a tutte le persone che come me lottano ogni giorno per trovare spazio in questa società che fa di tutto per buttarci fuori invece che includerci.
Organizer
Mirea Pizii
Organizer
Teramo, AB