Main fundraiser photo

Un piccolo aiuto per una grande causa!

Donation protected
Ciao e grazie per esservi fermati a leggere di noi..

Purtroppo la nostra non è una storia isolata, un caso raro....ma è la vita di tante volontarie....che poi non si tratta di essere volontari, ma di avere un briciolo di cuore e rispetto per la vita, in tutte le sue forme!

Scusate, mi presento.....mi chiamo Arianna, vivo in Sicilia e ho 38 anni, sono mamma di 2 piccole bimbe, e da 10 anni ho smesso di " vivere"!

Si esatto, perché la mia, la nostra.....non può essere definita tale!!!

Vivere in questa meravigliosa ma crudele terra, vuol dire uscire di casa e togliere corpi esanime dall asfalto!

.....vuol dire uscire per andare al supermercato e non arrivarci, perché durante il tragitto è certo che si troverà un anima bisognosa!!!
Bene che vada, è in salute e si lasciano acqua e cibo (mi odio per non poterli aiutare tutte credetemi) ma se cosi non fosse????
Ehhh in quel caso speri nella grazia divina, nel recupero tramite i vigili urbani, ma quando non è possibile in molti alzano le mani e vanno via, mentre altri prendono il gatto e corrono in clinica!

....questo è il nostro caso, che in poche settimane ha fatto sì che questo copione si ripresentasse più e più volte!!!

Il mio gattile, è sempre stato casa mia....non posso negare che a volte sono arrivata all eccesso, ma non fermandomi un solo istante riuscivo comunque a mantenere sempre tutto pulito e in ordine!

Da pochi mesi e nata la mia seconda figlia, e nonostante ciò, non mi sono fermata con i recuperi!

Ad oggi ci ritroviamo con 2 micetti Pippo e Frizz di 3 mesi circa con un problema neurologico (dato dalla toxoplasmosi, e per quanto siano migliorati, ovviamente il problema è rimasto); insieme a loro, con le giuste tempistiche è stata messa un altra micia, Perla, la micia della foto di copertina, in quanto tutti positivi alla micosi! Loro sono isolati e sanifico tutti i giorni!

Nella suite presidenziale, 4 sfigatti rimasti a me negli anni, e 2 cuccioli, anche loro di pochi mesi!

Da un amica, Alessia ho in stallo il micio bianco, che oltre ad avere anche la micosi, ha le orecchie distrutte dagli acari (lui è già stato castrato e testato)

Ho una colonia di 6 mici, fissi, ai quali si è aggiunta una gatta con i cuccioli, non saprei dove metterli, ma se non verrà sterilizzata presto mi ritroverò di nuovo l inferno qui fuori!!

Insieme ad un altra amica invece, stiamo mettendo in sesto altri 9 gattini, partiti da due mamme stupende (sterilizzata entrambe nel giro di poche settimane, grazie appunto all aiuto di questa ragazza, Marianna)

Penso chiunque possa capire il nostro malessere, siamo piene di gatti, indebitate all eccesso, tanto da non poterci neppure permette di acquistare nulla e....peggio di tutto, abbiamo ZERO POSTI liberi per poterne aiutare altri!!!

Come ho già scritto all inizio di questo poema, sò che in molti hanno le nostre difficoltà, di fatto non chiediamo la luna, cosi come non ci siamo mai sognate di chiedere direttamente, rischiando di mettere in difficoltà chi non potrebbe, ma qui siete voi a scegliere se e come aiutare...anche la rinuncia di un paio di caffè, che a voi magari non farebbe la differenza, per noi è fondamentale per poterli continuare ad aiutare...noi già mettiamo in questa causa tutto ciò che possiamo, sempre.....e se potessi permettermelo non chiederei mai

Se volete seguire questi mici, e magari aiutarci a trovare casa a chi ancora ne ha bisogno, nella mia pagina Facebook (Arianna Tumbiolo) cerco di aggiornare quotidianamente
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Arianna Tumbiolo
    Organizer
    Alcamo

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee