
Gli amici di Lua (memorial Pinuccio Lamura)
Donation protected
Il "Memorial Pinuccio Lamura" è un torneo aziendale di calcio a 5, nato con l'obiettivo di ricordare il fondatore della DFL- Gruppo Lamura (Sala Consilina - SA) e, al contempo, fare network e solidarietà. Un’occasione di incontro per le realtà del Vallo di Diano, che potranno unire le forze per una giusta causa, e divertirsi.
Madrina d’eccezione anche di questa manifestazione sarà Lua, una bimba che come tanti bambini speciali riempie di amore la vita delle persone che le vogliono bene. Lua, è affetta dalla sindrome di RETT, una grave patologia progressiva dello sviluppo neuorologico che colpisce quasi esclusivamente le bambine. Le chiamano “le bambine dagli occhi belli”, perché spesso un comune denominatore di questa malattia è proprio che gli occhi, a volte, restano la loro unica forma di espressione.
Obiettivo del Memorial "Pinuccio Lamura", fortemente voluto dalla sua famiglia, è quello di supportare Lua e la ConRett ETS, nell'acquisto di accessori e macchinari utili alle persone con forti disabilità.
Ogni offerta sarà utile e sarà possibile acquistare qualcosa di utile e buono, anche se non si arriverà all'obiettivo prefissato.
Organizer
Pasquale Orlando
Organizer
Sala Consilina