
Giardini Santa Rosa in memoria di Letizia
Donation protected
Carissimi,
Scrivo a nome di tutta la mia famiglia, abbiamo un desiderio che ci sta molto a cuore da condividere e portare avanti con tutti voi.
Il 19 novembre, giorno del compleanno di Letizia, ci piacerebbe ricordarla al giardino di Santa Rosa luogo molto caro a lei. Grazie infatti alla sua tenacia e dedizione, riuscì a far riqualificare tutta l’area del giardino con nuovi giochi, pavimentazione, attrezzi fitness e nuova recinzione.
Letizia ha continuato ad amare questo luogo, organizzando attivamente con l’associazione di volontariato Angeli del Bello, attività di manutenzione e pulizia dell’area.
Per l’organizzazione della giornata del 19 novembre ringraziamo infinitamente Mirko Dormentoni presidente del quartiere 4, per il suo supporto e aiuto.
Nella giornata nazionale degli alberi, il Comune di Firenze, ogni anno pianta centinaia di alberi. In quest’occasione quest’anno due alberi verranno piantati in memoria di Letizia per ricordare la sua forza e l’amore per questi luoghi.
Ci piacerebbe molto proseguire ciò che lei ha iniziato ed in parte ci siamo già attivati con un progetto insieme agli Angeli del bello e tanti amici di Letizia e volontari.
Unisciti a noi con una donazione libera, IN RICORDO DI LETIZIA, all’associazione “Angeli del bello”.
Vi ringraziamo infinitamente ❤️
Organizer and beneficiary
Matteo Veschi
Organizer
Florence, TC
Fondazione Angeli del Bello
Beneficiary