Gatto Pesce è stato investito
Ciao a tutti e tutte, purtroppo oggi una macchina, passando a forte velocità davanti a casa nostra, ha investito il nostro gattone, fortunatamente è stato subito soccorso dai vicini che mi hanno avvisata e siamo riusciti a raggiungere un pronto soccorso veterinario.
Da un primo esame ha preso un colpo alla testa, ha il palato fratturato, e aspettiamo che si stabilizzi per valutare eventuali altre fratture.
Per adesso le spese si aggirano intorno ai 500€, più altri 250€ per l’operazione al palato che si farà lunedì 3 ottobre.
più ovviamente altre spese varie ed eventuali per farmaci e degenza, che ancora non mi azzardo a calcolare….
Per la nostra famiglia è una cifra importante, ovviamente faremo qualsiasi sforzo necessario a reperirla, chiediamo agli amici se possono donare anche solo 5 euro (è la donazione minima su gofundme)per alleggerire un po’ la spesa.
Chi vuole può contattarmi e essere inserito in una lista messaggi dove vi terrò informati sulla situazione o per altre modalità di donazione, come paypal)
…..speriamo bene!!!
Virgi, Leo, Zeno, Michele, Vinz
AGGIORNAMENTO 1/10
Buongiorno, ho appena parlato con la clinica, Pesce sta meglio, l’ematoma all’occhio si sta riassorbendo, ad oggi non mostra conseguenze dal punto di vista neurologico. La ferita alla bocca (palatoschisi) è abbastanza grave, ma comunque operabile, lunedì o martedì verrà operato.
non mi hanno saputo dire se ha una zampa o il bacino fratturato, comunque non è una frattura scomposta e sembra che almeno li non abbia bisogno di un Operazione, dicono che è vispo e prova addirittura ad alzarsi per andare in giro!
ringrazio tutti quelli che hanno donato o condiviso la raccolta!
continuo a tenervi aggiornati, grazie ancora