- D
- B
- L
Sto in aperta campagna. Recentemente ho portato in casa cinque gattini neonati e la loro mamma, una bellissima selvaggia, perchè avevo notato che dopo i suoi parti precedenti, poichè lei e famigliola vivevano all'aperto, i piccoli venivano sbranati dalla volpe (trovato via via i cadaverini nel terreno) o scomparivano (penso presi dagli uccelli rapaci). Così stavolta li ho voluti proteggere. Ora però se non sterilizzo madre e figli mi ritroverò in poco più di un anno con una colonia di 30 gatti di cui la AST della nostra zona, come dichiarato dal Comune in cui risiedo, non si prende cura.
Per ora non ho trovato a chi cedere i gattini e il momento della sterilizzazione si avvicina. Chiedo aiuto in due modi: 1) adozione di un gattino, zona Palermo e provincia; 2) contributo per la costosa sterilizzazione che per 6 gattini si avvicina ai 700 euro che io non ho.
Grazie di cuore!


