- C
Sono Cristian ed in nome del gruppo Queen Atletica vorremmo raccogliere dei fondi per acquistare la macchina fotografica ad un nostro collaboratore a cui é stata rubata durante uno dei nostri eventi di atletica leggera.
Il nostro obbiettivo è quello di aiutarlo, visti gli innumerevoli sacrifici fatti, a riacquistare per lui e non per suo conto, gli strumenti di lavoro necessari per immortalare i momenti più belli delle gare e quelli di gioia degli atleti stessi che ci seguono da anni.
Un piccolo gesto ci aiuterà a restituire il sorriso al nostro amato Fotografo.


