
Aiutateci a ricomprare l'auto che ci hanno rubato!
Donation protected
Ciao, mi chiamo Carmen ho 36 anni e vivo in Italia. Il Belpaese. In provincia di Napoli per l'esattezza. Vengo da una famiglia umile, con origini umilissime. Mio padre ha vissuto 59 anni e ne ha lavorati 50 per garantirci un minimo di normalità ed io seguo il suo esempio. Ci ha lasciati 5 anni fa e da allora io mi sto facendo il mazzo per portare avanti la mia famiglia. Ho dato la vita a due splendidi bambini e, con il mio compagno abbiamo deciso di comprare casa, nonostante non fosse il miglior periodo per i mutui, abbiamo comprato vicino ai nonni per avere un aiuto, nonostante i prezzi della zona non fossero semplici, abbiamo fatto qualche lavoretto in un appartamento degli anni '80 e fatto un prestito per comprare solo la cucina e la camera da letto. Con tanto sacrificio, da un anno a questa parte proviamo a portare avanti i nostri progetti senza mollare, per continuare a sistemare l'appartamento è a comprare il necessario per avere una casa vivibile, ma non è semplice. Il motto è "piano piano".
Poi una mattina ti vesti per andare a lavoro, come sempre, prepari i bambini per portarli a scuola, esci dal palazzo e... la tua macchina non c'è.
Siamo una famiglia normale, con un mutuo e con un prestito. Un danno del genere non era previsto e al momento non è gestibile. Lavoro a 30 km da casa e la nostra città non offre trasporto pubblico adeguato. So sfortunamente e schifosamente di non essere l'unica ad aver subito questa ingiustizia, ma le forze dell'ordine non solo non ci tutelano, non ci aiutano nemmeno a danno fatto!
Ho bisogno di un auto quanto prima, se non voglio perdere il lavoro, se qualcuno di buon cuore ci vuole aiutare, sapete cosa fare.
Grazie di cuore.
Organizer
Carmen Minopoli
Organizer
Metropolitan City of Naples