Fuori sede e isolata: aiutatemi a restare connessa

Be the first to donate
Inspire others and help Carina build momentum.
1st donor

Fuori sede e isolata: aiutatemi a restare connessa

Donation protected

Ciao a tutti, ho 20 anni e vivo lontano da casa per studiare. Vi scrivo con il cuore pesante perché il mio vecchio telefono si è letteralmente "aperto": lo schermo si sta staccando e so che tra poche ore o qualche giorno mi lascerà nel silenzio totale.


Essere una studentessa fuori sede è già difficile, ma senza telefono perdo tutto: le lezioni, lo studio e l'unico contatto che ho con la mia famiglia e il mio ragazzo. In questo momento non posso lavorare per motivi personali che rendono tutto ancora più faticoso.


Sogno l’iPhone 17 lilla (937€) perché, per la prima volta in 20 anni, vorrei poter scegliere qualcosa per me stessa. Ho sempre avuto telefoni scelti o usati da altri, adattandomi a ciò che restava. In questo periodo buio, questo desiderio è il mio raggio di luce: un oggetto affidabile che mi faccia sentire, finalmente, padrona di una piccola scelta mia.


Ogni piccolo gesto, anche solo il costo di un caffè, mi aiuterà a non sentirmi invisibile e a restare unita alle persone che amo. Grazie di cuore a chi vorrà darmi una mano.


Organizer

Carina S
Organizer
Alghero

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee