
Missioni in Ucraina di Frontiere di Pace
Donation protected
Fai la Differenza: Dona per le Missioni Umanitarie in Ucraina!
Ogni contributo conta. Unisciti a noi nel portare speranza e aiuto nelle vite di coloro che ne hanno più bisogno. Grazie per il tuo sostegno!
I PROGETTI
*** UN "CAMPO" PER IL FUTURO ***
Vacanza 2025 per i ragazzi di Kharkiv
Aiutaci a sostenere le spese della vacanza per 30 ragazzi ucraini, dalle zone di guerra, presso la Casa Scout don Titino a Como dal 13 al 27 giugno e per accompagnare i ragazzi a Roma, dal 9 al 13, per il Giubileo.
*** UN VIAGGIO AL MESE IN UCRAINA ***
L'Ucraina soffre ancora sotto i bombardamenti russi. A Kharkiv, Kherson e Izjum, le persone fanno la fila per il cibo, sperando in un po' di normalità in mezzo al caos. Ma c'è speranza. C'è un impegno concreto per portare aiuto dove serve di più.
Progetto Umanitario: Sostienici, Sostieni la Popolazione civile Ucraina
Con il tuo contributo, possiamo sostenere le missioni umanitarie in Ucraina. Vogliamo portare aiuti direttamente alla popolazione civile, consegnandoli a Izjum, Kharkiv, Kherson, Zaporizhzhia attraverso i nostri volontari.
️️La Realtà Sul Campo: Cibo, Solidarietà, Testimonianze e Presenza Diretta
Il nostro metodo è semplice: portiamo cibo e solidarietà direttamente sul campo, sotto la guida di padre Ihor Boyko di Leopoli, rettore del seminario greco cattolico. Raccogliamo le testimonianze, facciamo parlare le vittime e cerchiamo di trasmettere alle nostre comunità le sensazioni ed emozioni che abbiamo incorporato raccontando le vittime con le loro parole.
Come Contattarci
Puoi raggiungerci tramite il nostro sito web o attraverso i nostri social media:
Facebook: @frontieredipace
Instagram: @frontiere_dipace
TikTok: @frontieredipace
#kharkiv #kherson #izjum #zaporizhzhia #como #ucraina #helpukraine #villaguardia #oratoriodimaccio #parrocchiadimaccio #missioniumanitarie #missionidipace #volontariucraina
Co-organizers (2)
Luca Arcara
Organizer
Villa Guardia
Parrocchia Santa Maria Assunta In Maccio Di Villa Guardia
Beneficiary
Giambattista Mosa
Co-organizer