
Freddino, il cane che ascolta la musica.
Donation protected
Ciao, mi chiamo Claudio La Rosa e sono uno dei fondatori del Dalek Studio, un'associazione culturale che si occupa di musica.
Tredici anni fa, in spiaggia a Tarantonio (Messina), abbiamo trovato due cuccioli abbandonati. Uno di loro era Fred – per tutti noi, semplicemente Freddino. Da quel momento, è diventato parte della nostra famiglia.
Il Dalek Studio è immerso nel verde, un luogo di musica, creatività e amore. Ed è proprio qui che Fred ha trovato il suo rifugio: libero di correre al sole, ricevere coccole e dare affetto a chiunque entrasse. Ogni musicista che passa da noi finisce per innamorarsi di lui. Fred è più di un cane: è il nostro compagno di vita, la mascotte del nostro studio, un’anima gentile che ha sempre dispensato amore incondizionato.
Purtroppo, negli ultimi tempi, ci siamo accorti che qualcosa non andava. Dopo alcune visite, abbiamo scoperto che Fred ha un problema di salute serio, che richiede analisi approfondite e cure costose. Presto vi invierò le fotografie dei preventivi per essere trasparente al massimo!
Per questo abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe. Ogni piccolo contributo può fare una grande differenza per aiutare Freddino a superare questo momento difficile. Con il vostro aiuto, speriamo di regalargli ancora tanti giorni felici, tra le persone che lo amano e la musica che ha sempre accompagnato la sua vita.
Organizer and beneficiary
Claudio La Rosa
Organizer
Messina, SC
Claudio La Rosa
Beneficiary