Main fundraiser photo

FONDI CURE X 2 GATTI AFFETTI DA FIP ED EMERGENZA CUCCIOLI

Donation protected
Per chi non mi conosce: sono una volontaria di Napoli. Dal 2017 ho fondato una piccola associazione per la protezione degli animali, una onlus, oggi odv. Ho un piccolo Rifugio, "Casa Love" una casa famiglia, che accoglie gatti rimasti orfani di proprietari, abbandoni, randagini non adatti alla vita di strada, rinunce di proprietà, gatti leucemici (FELV+). Al momento ospito 120 gatti. Inoltre ho dieci colonie feline sparse sul territorio, sterilizzazioni, cure, sfamo e tutto ciò che ne compete e segue, sono circa 100 i gatti che ogni sera mi aspettano puntuali. Pioggia, gelo, freddo, febbre o malore, non c'è una sera che non vada da loro, Inoltre, per non farmi mancare nulla, mi occupo anche di una ventina di cani, appoggiati in una pensione, cani che difficilmente troveranno casa, perchè anziani, malati o fobici :(
Tutto questo da SOLA, non ho più una vita mia, ma dedicata completamente a loro, anima, corpo e cuore.

Stiamo attraversando una situazione drammatica.
Non so neppure da dove iniziare:
E' arrivata una prima mamma gatta (#Vale) con tre cuccioli, aveva partorito in un palazzo, scacciata e malvoluta da tutti.
L'ho accolta con i suoi piccoli.
E' arrivata una seconda mamma gatta (#Mary) con quattro cucciolini, aveva partorito per strada, in una zona dove i gatti vengono continuamente avvelenati.
L'ho accolta con i suoi piccoli.
#Violino, uno dei giovani felv+, è diventato neurologico, con occhi emorragici e cieco. Esami, test, visite oculistiche, PCR per arrivare alla diagnosi: uveite da FIP, una forma neurologica la sua!
Abbiamo iniziato il GS, Violino ha ripreso immediatamente a mangiare, il sangue negli occhi inizia piano, piano a regredire, credo anche che cominci a vedere qualche ombra.
Dobbiamo assolutamente puntare tutto su questa cura, che già dopo sole 24 ore ha dato segni di successo.
E' arrivato dal sanitario un altro gatto cieco, che non potevano reimmettere sul territorio, risultato essere anche neurologico, iniziate le indagini, anche a lui FIP NEUROGOGICA! Inizato il GS anche a #MinoGiorgioPaco, con successo immediato.
Ho praticamente due gatti da trattare per FIP NEUROLOGICA (in questi casi il dosaggio si raddoppia), occorrono 84+84 capsule (il trattamento solitamente si fa per ottantaquattro giorni, ma va monitorato) ogni capsula da 80 mg costa 13,50 euro cadauna, ne occorreranno 168!!! Le sto acquistando a poco alla volta 8/10 al massimo, man mano che racimolo qualcosa, arretrando tutto il resto, qualunque altro acquisto, anche quelli indispensabili, centellinando tutto, la priorità è questo farmaco salvavita adesso, per cui non sono avvilita, di più!
Il doppio acquisto del GS, tutte le spese veterinarie voluteci per arrivare alle diagnosi, il sostentamento quotidiano di ben 120 ospiti al rifugio, degli altri circa 100 sparsi nelle colonie feline che seguo per strada, i circa 20 cani in pensione, i costi sono diventati enormi.
E' arrivata una microgattina di 50 giorni, raffreddata, zoppicante, incastrata in un impianto di aereazione.
L'ho accolta ovviamente!
#Kissy, una delle terminali, da ieri è ricoverata
#Chicca, una randagina, da ieri è ricoverata
Siamo senza scorte cibo, farmaci, antiparassitari, manca tutto!
Un periodo di emergenze su emergenze!!!

Per completare il quadretto di questo periodo, anche la mia salute fa capricci.
Non sto bene ma continuo imperterrita, a catturare gatti di 2 enormi nuove colonie acquisite per puro caso. A Napoli, l’ASL è piena di virus, per cui me ne tengo lontana, facendo tutto privatamente, per impedire che altre creature innocenti nascano e soffrano.
Senza contare il fitto enorme del rifugio, le utenze, la sabbia, il cibo, le rette dei quasi 20 cani in pensione, le cure veterinarie quotidiane e i materiali di consumo: tutto è davvero incredibilmente oneroso.
Da sola non riesco più

Con il vostro aiuto, si potrebbe rendere possibile, l’impossibile, per le quasi 250 anime tra gatti e cani che porto avanti.
Anche solo un piccolo aiuto è prezioso per noi.
Aiutateci a superare questo periodo avvilente.
AIUTATEMI AD AIUTARLI: l'Associazione Annalisa Spinosa Onlus - L'Amore non si compra, si adotta HA BISOGNO DI VOI!

Possiamo continuare ad andare avanti solo con la generosità di chi ci sostiene.
Ogni donazione, anche piccolissima, è un aiuto concreto e prezioso per noi.
Con il cuore in mano, ringrazio a nome mio e degli angeli a quattro zampe, chi ci stima e ci vuole bene e che c'è lo dimostra con i fatti ogni qualvolta possa.
GRAZIE DI CUORE!
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Annalisa Spinosa
    Organizer
    Naples, CM

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee