
LUCE PER BLUE❗❗ gli angeli esistono
Donation protected
Ciao a tutti, sono Sabrina, e vi supplico di potermi solo dedicare 30 secondi del vostro tempo per leggere e poter dare voce alla storia di Blue. Sono certa di vivere in un mondo tutt'altro che bello, ma spero ancora che ci siano belle persone che lo abitano.
Lei si chiama Blue ed è una dolcissima Amstaff di 12 anni che non ha avuto una vita fortunata. Quando l'ho incontrata stavo ridendo e scherzando con delle mie amiche dopo il lavoro, e il mio sguardo ha incrociato il suo mentre trascinata, arrancava zoppicando pesantemente e assetata con guaini di dolore inimmaginabili su un marciapiede. Si dice che la vita sia fatta di scelte, e io ne avevo due: o girarmi dall'altra parte con indifferenza, o intervenire e cercare di fare qualcosa pagandone sicuramente le conseguenze. Mio padre mi ha sempre detto che ogni persona vale quanto le cose a cui, con coerenza, da importanza nella vita. Così non ci ho pensato minimamente. C'erano molte persone ad assistere alla scena ma io sono stata l'unica che sono intervenuta litigando con colui, che in quel momento e che, ho successivamente scoperto,purtroppo da tempo la aveva in stallo. So, ma sinceramente non riesco neanche a scrivere cosa ha passato e quanto ha sofferto Blue: abbandonata, seviziata, umiliata, torturata... E nonostante ciò in quegli occhi quasi bianchi ormai, che basta incrociarli per stringersi il cuore, c'è tutto l'amore del mondo e una dolcezza infinita che è inspiegabile a parole. Sono riuscita lottando a farmi affidare Blue, diventata per questo essere un gioco e una valvola di sfogo e l'ho immediatamente portata in clinica: ginocchia posteriori frantumate e ormai calcificate, arto anteriore completamente spezzettato. Non aggiungo altro. Mi sono fatta fare i preventivi per gli esami / operazione / terapie che le permetteranno di iniziare finalmente a vivere (per correttezza allego preventivi)... Vorrei poterle dare una vita migliore negli ultimi anni di vita che le rimangono, ma le spese sono davvero tante. Il mio scopo è solo quello di farle vivere dignitosamente la vita che non ha mai vissuto.prego che si possa compiere questo miracolo. Io sto facendo davvero tutto il possibile.
Vi supplico,di mettervi una mano sul cuore e non girarvi dall'altra parte del marciapiede... una piccola donazione non vi cambierà la vita ma la cambierà a lei, che se lo merita sicuramente più di tutti noi per ciò che con martirio ha passato. E per chi pensa : "tanto è solo un cane", vorrei fare solo una domanda : "perché la tua vita o quella di un essere umano credi sia più importante della loro?". Vi terrò aggiornati e Blue che per ora mi sta guardando con gli occhietti più pieni e tristi del mondo, vi ringrazia nella speranza che si possa riaccendere una luce.
Organizer

Sabrina Lodigiani
Organizer
Parabiago