- F
- C
- m
Ciao!
Come Comitato di quest'anno abbiamo pensato di creare una raccolta anche online.
Soprattutto perchè: " Chi a San Levece nn è r'venut ..."
E allora? Con questa iniziativa vogliamo dare la possibilità anche a chi è lontano di sentirsi vicino alla devozione Rocchigiana! Avere fisicamente il cuore lontano non significa non sentire forte il legame alle proprie radici! Abbiamo pensato così di creare una sorta di "questua" virtuale: sarà nostra premura far arrivare ai donatori il Santino Benedetto e l'opuscolo che stiamo realizzando, ovunque voi siate, vicini o lontani!
In caso questa raccolta superasse l'obiettivo che noi Comitato ci siamo prefissati, la parte eccedente verrà comunque destinata alla Parrocchia, nello specifico al completamento del restauro dell'Antico Organo sito presso la Chiesa Santa Maria ad Nives.
Ricordiamo che la Festa si alimenta solo ed esclusivamente della generosità dei Fedeli.


