Aiutiamo Federica (importo errato, leggi sotto)
Donation protected
*|| N.B. : Per correttezza ci tengo a precisare che gran parte dell'importo donato è già stato utilizzato per le precedenti cure a cui mi sono sottoposta negli anni precedenti.||
Ciao,
mi chiamo Federica, ho 24anni e sono di Genova, più precisamente di Recco.
Sono affetta da Sindrome di Lyme cronica diagnosticata tardivamente e da poco tempo, dopo anni di calvario in cui purtroppo nessuno ha capito cosa avessi.
Lo stato di avanzamento della malattia è grave e in Italia non trovo nessuno che possa aiutarmi a risolvere tutti i problemi concatenati che questa malattia mi ha causato. Ho febbre alta e persistente dal 2016, emicrania, vertigini fino a quando sono subentrati i primi svenimenti. Successivamente mi viene data diagnosi di Pots e disautonomia,una delle conseguenze neurologiche e cardiologiche del Lyme non diagnosticato in tempo,che non mi permette più di camminare a causa di un incremento eccessivo del battito cardiaco in piedi e annesso svenimento se non si riprende la posizione supina. Nell'ultimo anno la situazione si è aggravata ulteriormente,non più solo le tachicardie,dovute alla pots ma sono subentrate aritmie con battito superiore a 200 per le quali sono stata operata di urgenza al cuore il 25 febbraio 2021. A causa della diagnosi non ancora pervenuta della malattia di lyme a Febbraio,le aritmie sono nuovamente tornate,non curando la causa scatenante, e dovrei nuovamente risottopormi ad un ablazione ma le conseguenze di un ulteriore intervento cardiologico in questo stato,soprattutto febbrile,potrebbe portare a conseguenze irreversibili.
Io e la mia famiglia combattiamo e già due anni fa siamo stati grazie ad una raccolta fondi(la cifra raggiunte che vedete qui è stata utile per questo!) tanti aiuti siamo stati in Polonia nella clinica di Saint luke per effettuare delle cure ma non avevo diagnosticato ancora 4 tipo diversi di
borrellia
Babesia
Bartonella
Abbiamo Fatto terapia solo su due ceppi e poi non ho potuto proseguire in Italia nemmeno le terapie di supporto.
Le infezioni andrebbero attaccate una per volta
E' gia diventato un conto alla rovescia inesorabile.
Ho bisogno di Ritornare all'estero, probabilmente in Germania, dove le terapie hanno un costo che, come tanti, non posso assolutamente sostenere.
Vi chiedo un aiuto perchè solo così posso sperare di sopravvivere.anche se non debellero mai del tutto questa malattia.
Un grazie a chiunque contribuirà e a Mattia villardita che mi supporta in questo ennesima richiesta di aiuto!
grazie a tutti.
Organizer
FEDERICA MONTE
Organizer
Metropolitan City of Genoa