- D
- N
Mi chiamo Daniela e sono una volontaria.
Ormai da anni cerco di far fronte alle emergenze che quotidianamente abbiamo in un paesino della Puglia, San Marzano di San Giuseppe in provincia di Taranto.
Davanti agli occhi dei cani,soprattutto dei cuccioli, è difficile non sciogliersi, così ho recuperato Lei.
Camilla ha solo 4 mesi e di già deve averne passate tante.
Investita ha riportato numerose fratture logicamente non soccorsa e mi chiedo come abbia potuto sopravvivere nelle campagne.
Immagino il dolore ,Immagino i suoi guaiti e nessuno che l’abbia soccorsa.
Da sola esposta a tanti pericoli eppure…nonostante tutte le fratture che avrebbero dovuto paralizzarla lei è sopravvissuta e chissà come è a casa con me.
Ora so che può finalmente rilassarsi e dormire tranquillamente lontana dai pericoli.
Le sue fratture ,dopo visita ortopedica, hanno bisogno di almeno due interventi.
Il primo e più importante è la riduzione della frattura del femore...allego preventivo ..poi si vedrà x il / i prossimi.
È da ieri che ci penso a cosa fare…Stanotte non ho dormito, ho sperato nella notte che dicono porti consiglio ma per me solo ulteriori ansie..mi chiedo come fare...
L intervento deve essere fatto il prima possibile già domani o al massimi lunedì.
Chiederò in clinica di rateizzare ma comunque resta il fatto che bisognerà saldare tutto...in più ci saranno medicine, rx di controllo e sicuramente visite di controllo.
Vi chiedo disperatamente di aiutare Camilla ad avere una vita quanto più possibile vicino alla normalità.
Da soli non si va da nessuna parte.
Confido nel buon cuore di tanti.
GRAZIE
