Facciamo squadra...una palestra per tutti

Story

Main fundraiser photo

Facciamo squadra...una palestra per tutti

Donation protected


 La Nuova Ginfit, associazione sportiva dilettantistica di ginnastica artistica,da oltre trent’anni operativa sul territorio della provincia di Varese, si è completamente rinnovata nello staff direttivo e tecnico, da luglio 2020. La società riconosciuta dal Coni, associata alla Federazione Ginnastica Italiana, promuove attività sportiva promozionale e agonistica per tutte le fasce d’età, svolgendo campionati ed eventi nella disciplina della ginnastica artistica femminile. Si aggiungono all’attività il parkour, settore che da poco rientra in FGI, corsi diurni e serali per adulti per il benessere fisico.
Nell'attività sono coinvolte circa 200 persone, tra atleti e loro genitori, un direttore tecnico federale, allenatori qualificati, oltre alle famiglie che costantemente collaborano e vivono con passione le attività dei propri figli.
Per poter raggiungere e mantenere questi ambiziosi obiettivi servono tecnici professionisti, una società ben organizzata e una struttura adeguata, sicura e all’avanguardia

La nostra mission

Nonostante il lockdown e tutte le incertezze del periodo, la Nuova Ginfit, carica  di positività e voglia di ripartire  ha deciso di non arrendersi ed è in procinto di aprire una palestra, di circa 700 mq open space, chiusa al pubblico, ad uso esclusivo dei soci da 0 a 99 anni.
Le spese sostenute  per i  lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura sono tante e onerose, l’acquisto di nuove attrezzature per meglio svolgere gli allenamenti del settore agonistico, e non, è una necessità.
Abbiamo bisogno del sostegno di tutti!!

 Fornire un'adeguata preparazione fisica è il nostro interesse ma, sono i valori veri dello sport da anni contraddistinguono la nostra società.
Sviluppare l’autostima, vivere una buona percezione di sé, educare al sano e corretto stile di vita, al gioco di squadra, al supporto, al rispetto, creare gruppo, favorire l'amicizia e socializzazione. Solo cosi lo sport è vincente.

 Questa è la Nuova Ginfit… il resto della nostra storia vogliamo scriverlo insieme a tutti coloro che ci sostengono e a cui va il nostro più sentito GRAZIE: insieme continueremo a costruire e sognare in grande
Donate

    Donate

    Co-organizers3

    Nuova Ginfit Asd Aps Ets
    Organizer
    Azzate
    Silvana Ballerio
    Co-organizer
    Monica Luini
    Co-organizer
    • Sports
    • Donation protected

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee