
Esondazione fiume Savio a Cesena, Aiutateci.
Donation protected
Siamo Roberto, Fabiana e il piccolo Valentino, ci siamo trasferiti a Cesena da poco per lavoro, abbiamo lasciato le nostre famiglie, i nostri amici e tutto ciò che avevamo costruito nella nostra città natale, Napoli.
Siamo giunti qui con la speranza di costruire un futuro migliore insieme in questa nuova città, mentre stavamo gettando le basi per una sana educazione di nostro figlio vivendo lontano da tutti e tutto (e non è mai stata impresa facile), tra mille peripezie, sacrifici, compleanni e feste lontane da tutti i nostri cari, siamo riusciti ad accedere a un mutuo ed abbiamo acquistato la nostra prima casa, il nostro futuro stava iniziando a prendere forma.
Purtroppo però il 16.05.2023, tutto ciò che avevamo con tanto sacrificio costruito con sacrifici di una vita è andato distrutto in pochi secondi...




L'esondazione del fiume SAVIO ha portato via con sé i nostri averi costruiti tra lacrime, sudore e sangue in un attimo.

Per fortuna, grazie all’aiuto di qualche residente, che ci ha tratti in salvo materialmente (il nostro video è diventato virale https://youtube.com/shorts/emU_VlEeLEY?feature=share ) siamo riusciti ad uscire dalla trappola di acqua e fango in cui ormai si era trasformata la nostra casa.
Ora purtroppo ci troviamo a dover ricostruire tutto da capo (ovviamente tenendo conto delle esigenze di un bambino di tenera età), ed è proprio per questo che vi chiedo aiuto, dateci una mano a ricostruire il prima possibile l'essenziale per tornare ad una parvenza di vita normale .
Questo strumento è orientato all’acquisto di una caldaia, un frigorifero di modeste condizioni, qualche piccolo elemento essenziale di mobilio e il ripristino dei locali.
Grazie a tutti voi per averci dedicato il vostro tempo, un abbraccio particolare a chi vorrà porgerci una mano.
Vi auguriamo ogni bene.
Co-organizers (2)
Vincenzo Sollo
Organizer
Cesena
Antonia Sollo
Co-organizer