
EMERGENZA FONDI STALLI E RECUPERI - RADIO ZAMPETTA SARDA
Donation protected
EMERGENZA CONTINUA – ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO ORA!
Siamo allo stremo. Ogni giorno ci troviamo a fronteggiare vecchie e nuove emergenze, senza il tempo di respirare, senza le risorse per farcela.
Un gatto di quartiere vaga per strada, solo e in pericolo. Non abbiamo uno stallo sicuro dove metterlo: ci basta anche un bagno o una stanza chiusa, purché sia in sicurezza. Ogni minuto può fare la differenza tra la vita e la morte.
Tecla, investita, ha una frattura al femore. L’intervento è fissato per la prossima settimana… ma non abbiamo i soldi per affrontarlo.
Jaki, il nostro guerriero con un tumore al naso, soffre. I denti vanno estratti urgentemente, e presto avrà un nuovo controllo per capire se il tumore si sta estendendo all’altra narice.
Buco ha bisogno di completare le analisi e avviare un percorso di cure che gli permetta di tornare in colonia in salute.
Soraya: stiamo facendo tutto il possibile, compatibilmente con scienza e coscienza, ma le spese stanno diventando insostenibili. Siamo letteralmente stremati ma non ci tiriamo indietro.
COSA CI SERVE ADESSO:
• Uno stallo URGENTE per il gatto randagio: anche una stanza chiusa va bene, vi garantiamo che l’impegno per voi sarà minimo ma VITALE per lui.
• Cibo umido e secco di buona qualità
• Donazioni, per affrontare le spese veterinarie che si accumulano ogni giorno.
Senza il vostro aiuto non possiamo andare avanti.
Per offrire stallo, donare o avere più info: [phone redacted]
------------------
GIOVEDì 24 MARZO
L' ABBIAMO CHIAMATA TECLA LA GATTINA INVESTITA 2 GIORNI FA.
AIUTATECI CON LE SPESE PER L' INTERVENTO!
GRAZIE ❤️

Investita e abbandonata al buio, tra le sterpaglie
Due giorni fa abbiamo recuperato una gatta in condizioni disperate: investita, lasciata sola e ferita, nascosta nell’oscurità.
Grazie alle segnalazioni e all’impegno dei volontari, siamo riusciti a trovarla, salvarla dalla morte e a portarla alla Clinica Nora, dove è stata diagnosticata una frattura al femore. L'intervento chirurgico è fissato per domani.
Siamo allo stremo
Lo ripetiamo fino alla noia, ma è la verità: siamo stracolmi di emergenze e senza risorse.
Ogni giorno anticipiamo spese, andiamo in debito, cerchiamo di garantire cure a tutti. Ma prima o poi i conti vanno saldati.
E da soli, non ce la facciamo più.
Abbiamo bisogno di voi. Oggi più che mai.
Se potete, aiutateci a sostenere le spese dell’intervento e delle cure di questa dolcissima gatta.
Ogni piccolo contributo fa la differenza.
Trovate qui sotto tutti i nostri canali per donare:
Per donazioni con bonifico IBAN intestato Silvia Curti IT57P0306904856100000004804
------------------------------------------------------
martedì 15 aprile:
Farah ha ricevuto una trasfusione nella notte.
Stanotte Farah è stata trasportata d'urgenza alla clinica Karel. Grazie a un donatore trovato in extremis, è stata trasfusa.
Ma le spese veterinarie – per lei e per tanti altri mici in difficoltà – stanno diventando insostenibili. Aiutiamo non solo Farah, ma anche gli adottanti che con amore accolgono gatti con bisogni speciali, spesso affrontando enormi difficoltà economiche.
❤️ Ogni donazione, anche piccola, può fare la differenza.
-------------------
Lunedì 14 aprile
APPELLO URGENTE – DONATORI DI SANGUE E AIUTI ECONOMICI NECESSARI
Farah La sorellina di Soraya è in condizioni critiche. Come lei, anche lei ha subito un crollo improvviso dell’emocromo (valore 1) e ha bisogno IMMEDIATA di una trasfusione di sangue.
CERCHIAMO DONATORI – Qualsiasi gruppo sanguigno felino!
È inspiegabile che entrambe, a pochi giorni di distanza, abbiano sviluppato lo stesso gravissimo problema. I veterinari stessi sono sconcertati.
⚠️ Abbiamo conti aperti in più cliniche e non riusciamo a coprire le spese per entrambe le gattine. Abbiamo urgente bisogno di risorse economiche per proseguire le cure.
Aiutateci a salvare queste due sorelline. Anche una piccola donazione può fare la differenza.
Condividete l’appello!
Ogni secondo conta.
Per info su dove donare o come aiutare:
Per donazioni con bonifico IBAN intestato Silvia Curti IT57P0306904856100000004804
-----------------
Emergenza Fondi Stalli e Recuperi Radio Zampetta Sarda
QUESTO GOFUND E’ GESTITO DIRETTAMENTE DALLA SEZIONE STALLI E RECUPERI DI RADIO ZAMPETTA SARDA
Tutti i gatti salvati sono randagi, gatti di nessuno, recuperati da noi o da persone che ci chiedono aiuto. Non siamo un’associazione, né un ente: siamo semplici cittadini privati, mossi solo dall’amore per gli animali. Ci assumiamo un impegno che nessun altro, né pubblico né privato, vuole prendersi. Le uniche risorse economiche disponibili sono i nostri soldi e le vostre donazioni che vedete qui.
BASTA CHIAMATE, BASTA RECUPERI: SIAMO AL COLLASSO
Se davvero volete aiutare questi animali, smettete di limitarvi a like e condivisioni. Servono soldi, servono donazioni, servono aiuti concreti. Noi non ne abbiamo più.
Abbiamo fatto recuperi a qualsiasi ora, anche in pigiama, anche di notte. Abbiamo risposto a chiamate disperate, aperto le nostre case, tolto tempo e risorse alle nostre famiglie. Ma ora basta.
Non abbiamo più un euro. Le donazioni che arrivano sono minime, mentre altri raccolgono migliaia e migliaia di euro. Non c’è invidia nelle nostre parole, ma consapevolezza: senza soldi non possiamo più andare avanti.
AGGIORNAMENTO STALLI DOMENICA 6 APRILE:
➡️ Soraya è ricoverata presso la clinica Nora, ha effettuato la trasfusione, i valori sono ora buoni ma è in attesa ancora di una diagnosi.
➡️ Tigrotta, la gatta anziana del nuraghe, è stat sterilizzata, presenta una leggera anemia e va tenuta monitorata, rimane la speranza di trovarle una casa.
➡️ Una mamma gatta e i suoi cuccioli vanno allattati ogni due ore e hanno bisogno di cibo Kitten.
➡️ Buco, un gatto FIV positivo e itterico, non ha ancora una diagnosi certa né un percorso di cure adeguato perché non abbiamo i soldi per visite ed esami.
➡️ Jaki ha fatto castrazione e seconda seduta di elettrochemioterapia per un tumore al naso. Il conto è aperto.
➡️ La gattina abbandonata e recuperata durante la notte al Room 49 di Quartu Sant'Elena, da stallare, gestire, testare e sterilizzare lunedì 7 aprile.
E non finisce qui. Abbiamo decine di gatti che abbiamo recuperato o che ci hanno mollato senza preavviso. Persone che hanno promesso aiuto per il recupero sono sempre sparite, lasciandoci da soli con l’ennesimo gatto da curare, sfamare e stallare a tempo indeterminato.
⚠️ Se davvero ci tenete pensate ad adozioni di gatti adulti, ne abbiamo tanti bellissimi salvati dalla strada che cercano una casa!
NON CHIAMATE PIÙ. NON SUONATE ALLE NOSTRE CASE. Non possiamo più fare recuperi senza risorse. Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare. Ora siamo al limite.
⚠️ Se davvero ci tenete, donate. Cibo, soldi, quello che potete. Altrimenti, gli animali rimarranno per strada. Non possiamo più toglierci soldi dalle nostre case e famiglie..
--------------------
QUESTO GOFUND E’ GESTITO DIRETTAMENTE DALLA SEZIONE STALLI E RECUPERI DI RADIO ZAMPETTA SARDA
Ci trovate alla Pagina facebook: www.facebook.com/radiozampettasarda
Organizer
Silvia Curti
Organizer
Quartu Sant'Elena