Emergenza CoViD19 - Ospedali Mestre, Mirano e Dolo

In questa fase di emergenza senza precedenti, oltre a rispettare le norme dei decreti del Presidente del Consiglio, possiamo fare la differenza con un piccolo sforzo individuale in più.

Il nostro sistema sanitario nazionale rischia il collasso, per via di un insufficiente numero di posti in terapia intensiva rispetto alla crescita esponenziale del contagio da CoViD-19. Questo porterà i nostri medici a una scelta che nessuno vorrebbe mai fare: scegliere chi vive e chi muore, sulla base di età e quadro clinico più o meno compromesso. Ma sempre di vite umane stiamo parlando.

Come Rotaract Noale dei Tempesta, Rotaract Mestre Insieme e Rotaract Venezia-Riviera del Brenta vogliamo sostenere i nostri ospedali di riferimento in ogni modo possibile, perché la capillarità del contagio richiede una capillarità di sostegno e collaborazione.

Ogni piccola donazione può fare la differenza per salvare la vita ai vostri nonni, ai vostri genitori, o - perché no - anche a voi stessi, negli stessi centri ospedalieri in cui magari conosciamo anche qualche infermiere o medico. Ad aiutarli però non può bastare la gratitudine.

Per questo motivo, attiviamo una raccolta fondi virtuale a cui chiediamo di contribuire in qualunque misura possiate. I fondi raccolti saranno indirizzati agli ospedali di Mestre, Dolo e Mirano per far fronte all'emergenza Coronavirus.

Donations 

  • Anonymous
    • €10 
    • 4 yrs

Fundraising team: Rotaract Noale, Mestre e Venezia-Riviera (3)

Rotaract Club Noale dei Tempesta
Organizer
Noale, Metropolitan City of Venice
Rotaract Venezia Riviera Del Brenta
Team member
Rotaract Club Mestre Insieme
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.