Emergenza CoViD19 - Ospedali Mestre, Mirano e Dolo

Samenvatting

0% complete

€ 10.810 ingezameld van 12K

Emergenza CoViD19 - Ospedali Mestre, Mirano e Dolo

In questa fase di emergenza senza precedenti, oltre a rispettare le norme dei decreti del Presidente del Consiglio, possiamo fare la differenza con un piccolo sforzo individuale in più.

Il nostro sistema sanitario nazionale rischia il collasso, per via di un insufficiente numero di posti in terapia intensiva rispetto alla crescita esponenziale del contagio da CoViD-19. Questo porterà i nostri medici a una scelta che nessuno vorrebbe mai fare: scegliere chi vive e chi muore, sulla base di età e quadro clinico più o meno compromesso. Ma sempre di vite umane stiamo parlando.

Come Rotaract Noale dei Tempesta, Rotaract Mestre Insieme e Rotaract Venezia-Riviera del Brenta vogliamo sostenere i nostri ospedali di riferimento in ogni modo possibile, perché la capillarità del contagio richiede una capillarità di sostegno e collaborazione.

Ogni piccola donazione può fare la differenza per salvare la vita ai vostri nonni, ai vostri genitori, o - perché no - anche a voi stessi, negli stessi centri ospedalieri in cui magari conosciamo anche qualche infermiere o medico. Ad aiutarli però non può bastare la gratitudine.

Per questo motivo, attiviamo una raccolta fondi virtuale a cui chiediamo di contribuire in qualunque misura possiate. I fondi raccolti saranno indirizzati agli ospedali di Mestre, Dolo e Mirano per far fronte all'emergenza Coronavirus.

Team van inzamelingsactie: Rotaract Noale, Mestre e Venezia-Riviera 3

Jouw gemakkelijke, krachtige en vertrouwde plek voor hulp

  • Gemakkelijk

    Doneer snel en gemakkelijk

  • Krachtig

    Help rechtstreeks de mensen en doelen die jij belangrijk vindt

  • Vertrouwd

    Je donatie wordt beschermd door de GoFundMe Donatiegarantie