- D
- M
- C

Emergenza Atena: la nonnina della colonia lotta per la vita
0% complete
€790 raised of €1.5K
26 donations
Il volontariato significa mettersi sempre in gioco, anche quando le forze mancano e i debiti per le continue emergenze tolgono il respiro. Ma davanti a lei, non potevo girarmi dall'altra parte.
Sono Rosy, de 'Il micio mondo di Rosy', e oggi vi chiedo aiuto per Atena.
Atena è la 'nonnina' della mia colonia. La conosco da sei anni, ma per un gatto che ha vissuto sempre in strada, il tempo vale il doppio. Solo da quando mi occupo io della colonia ha finalmente conosciuto il calore di una cuccia e la sicurezza della pappa. Due giorni fa l'ho trovata rifugiata in una delle casette, abbattuta, fredda. Ho provato a portarla a casa, l'ho tenuta una notte al caldo, ho cercato invano di imboccarla. Nonostante le difficoltà economiche e i debiti per le precedenti emergenze non sono riuscita a tirarmi indietro.
Le condizioni di Atena sono critiche: è arrivata in clinica in ipotermia.
I primi accertamenti hanno dipinto un quadro preoccupante: Atena è fortemente anemica, itterica e i suoi valori renali ed epatici sono molto sballati.
La prognosi è riservata. In questo momento è sotto terapia e mi auguro risponda bene.
Atena è un’anima dolce e affettuosa, una creatura che ha conosciuto la durezza della strada e che ora merita ogni possibilità di salvezza.
Vi supplico: aiutatemi ad aiutarla. Le spese della clinica per un caso così complesso sono altissime e da sola non posso più farcela. Ogni piccolo contributo, anche di pochi euro, serve a pagare le analisi, le terapie e la degenza di cui ha bisogno per stabilizzarsi.
Se non potete donare, vi chiedo di condividere questo appello il più possibile. Atena sta lottando, non lasciamola sola.
Grazie di cuore a chiunque vorrà tendere una mano a questa piccola nonnina.
(Trovate preventivo e acconto negli aggiornamenti)
