Main fundraiser photo

Dumba Apartment Sessions - Episodio 5: Cortese e Carnazza

Donation protected
In un momento storico in cui avere il giusto numero di streams sembra essere più importante della qualità della musica che un artista propone, abbiamo pensato di (provare a) scardinare queste dinamiche, offrendo un porto sicuro dove potersi sentire a casa nel vero senso della parola. Nasce quest'anno un nuovo format casalingo e acustico dove non contano gli ascoltatori mensili ma solo la musica che noi riteniamo debba (r)esistere a questa valanga di uscite settimanali.

Speriamo di vedervi numerosi e di creare un appuntamento mensile dove godere insieme di musica di qualità per ritornare alle radici di ciò che questo momento storico sta facendo venire meno, ossia il legame tra l’artista e un pubblico che non sia necessariamente il suo ma che abbia davvero voglia di tornare ad ascoltare sul serio.

Sappiamo che la donazione per la partecipazione non è bassa ma sottolineiamo che tutti gli incassi sono devoluti a remunerare le persone coinvolte nel progetto e non c'è alcun fine di lucro o margine di profitto. Considerate che nelle serate dei locali (anche i più famosi) gli artisti difficilmente vengono retribuiti, non c'è cibo e le bevande sono salatissime. Da noi, invece, ogni artista ha il suo cachet (uguale per entrambi perché non esiste il concetto di main artist e apertura): siamo stufi di sentir dire che la musica può essere pagata in visibilità!

L'evento sarà totalmente plastic-free e al termine di ogni episodio pianteremo un albero attraverso la piattaforma Treedom.

Meow,
Dumba (la gatta proprietaria dell'appartamento)

Donations 

    Organizer

    Giovanni Carnazza
    Organizer
    Rome, LZ

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee