- A

Due vite salvate, aiutateci a pagare le cure
0% complete
€168 raised of
8 donations
*Non siamo sorelline ma unite dalla stessa sorte*
Lara e Mara, due anime sfortunate, sono state trovate massacrate per strada. La vita, ingiusta e crudele, ha riservato loro una sorte difficile: Lara ha purtroppo perso una zampina anteriore e Mara ha subito la stessa sorte. Entrambe sono ora in cura, e Lara rischia anche la zampetta posteriore.
In questo momento di grande fragilità, c'e' Luigi a prendersi cura di loro con amore e dedizione. Giorno e notte, lui è al loro fianco.
Non è solo un impegno fisico, ma anche una sfida emotiva.
Ma ora abbiamo bisogno del vostro aiuto. Le spese per le cure veterinarie sono elevate e ogni piccolo contributo può fare la differenza. Allego la fattura, con i dati oscurati per motivi di privacy, ma siamo a disposizione per fornire il contatto del Veterinario, che potrà testimoniare la veridicità della nostra situazione.
Vi preghiamo, aiutateci. Lara e Mara meritano di vivere, di sentirsi amate e di avere una possibilità. Un piccolo gesto da parte vostra potrebbe illuminarle di nuovo!
Organizer and beneficiary
Luigi Geremicca
Beneficiary
