- S

Ciao a tutti, spero che stiate bene.
Io sono Loris, ho 26 anni e vivo in paesino di montagna e vi contatto per chiedere assistenza per questa raccolta fondi GoFundMe.
Brevemente la mia storia: durante un tranquillo pomeriggio al mare con amici, un banale tuffo in acqua si è trasformato in una tetraplegia, a seguito della frattura di due vertebre con conseguente lesione midollare classificata come C4.
(Per chi se lo stesse chiedendo o pensando.. No. Nessun tuffo spericolato da altezze o con modalità rivedibili. Ma un semplice tuffo già da dentro l'acqua).
La mia vita è cambiata drasticamente, privandomi del cammino e lasciandomi "solo" un utilizzo parziale delle braccia e mani.
Ma grazie all'aiuto di chi contribuirà, la mia vita potrebbe cambiare ancora e questa volta in meglio.
Questa causa è importante e sia che possiate donare o semplicemente condividere la raccolta fondi, mi aiuterete ad avvicinarmi al mio obiettivo e sarebbe un gesto estremamente apprezzato.
Non mi sono mai permesso di condividere questo messaggio in prima persona.
Non pretendo una donazione ma anche solo una condivisione, che farebbe tutta la differenza di questo mondo.
I fondi verranno destinati al pagamento di cure innovative e all'avanguardia della medicina che potrebbe contribuire ad un parziale o totale recupero delle mie capacità motorie, ad una parziale o totale ripresa sul controllo della muscolatura adibita ad intestino, vescica e apparato sessuale e alla ripresa di una vita sociale quanto più normale possibile. Ma soprattutto al pagamento di una fisioterapia quanto più adeguata possibile che possa massimizzare gli effetti di queste cure.
Purtroppo per la riuscita della campagna bisognerà raggiungere la grande cifra di 180.000€. Una cifra che fa paura, lo so. Ma che tutti insieme potremmo riuscire a raggiungere!!!
Grazie in anticipo a chiunque parteciperà!!!


