Aiutiamo Giorgio

Story

0% complete

€300 raised of 3.2K

Aiutiamo Giorgio

Donation protected
Ciao a tutti sono Erica la figlia di Giorgio ho pensato di creare questo gruppo di colletta per aiutare mio papà a pagare la multa di 3220€ che gli è arrivata a seguito del taglio delle piante alla presentazione delle Ferrari lo scorso febbraio.
Premettendo il fatto che il gesto in sé sia o meno discutibile e possa piacere o meno io vorrei più concentrarmi sul fattore umano.
Mio padre è un bravo uomo,un gran lavoratore e un abile giardiniere, quello che ha fatto, l'ha fatto con le migliori delle intenzioni, solamente per regalare a tutti una visuale migliore.
Penserete ma perché mai uno deve fare una cosa simile beh conoscendolo e guardando i suoi occhi nelle varie interviste vi posso dire che per lui in quel momento quello che stava facendo era un regalo per fare tutti contenti, permettendo di fare vedere le Ferrari a tutti i suoi tifosi. È stato detto di tutto sui social, offendendolo in maniera pesante e insomma sapete anche voi il potere dei social. Il punto è che ora mio padre non dorme di notte e ha mille pensieri a cause di questa azione, quindi ho pensato di aiutarlo per chi volesse partecipare può farlo qui. Vi ringrazio un abbraccio Erica.

Organizer and beneficiary

Erica Girelli
Organizer
Sommacampagna
Giorgio Girelli
Beneficiary
  • Other
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee