Dove Vai in Vacanza?

Story

“Alcuni di loro non hanno mai visto il mare dal vivo… e vorremmo regalargli quest’esperienza da vivere tutti insieme.” Questa è la frase che ci ha fatto fermare, emozionare e decidere: quest’estate nel mese di luglio vogliamo cambiare la storia di 30 ragazzi del centro diurno Tempo per l’infanzia, a Milano. Ragazzi tra gli 11 e i 18 anni che ogni giorno affrontano sfide grandi, spesso in silenzio. Per loro, una vacanza non è scontata, ma con il TUO aiuto, può diventare realtà. Perché lanciamo questa campagna proprio ora? La stiamo lanciando nel periodo di Pasqua, perché Pasqua è simbolo di speranza, rinascita e nuovi inizi. E cosa c’è di più nuovo, liberante e rigenerante che vedere il mare per la prima volta, camminare sulla sabbia, ridere con gli amici, uscire dalla routine? Questa vacanza sarà per molti di loro la prima occasione per uscire da Milano, per vivere giorni di libertà, gioco e condivisione. In vista della fine della campagna che avverrà il venerdì 6 giugno 2025 si terrà un evento finale in cui sono invitati tutti i donatori, sostenitori e chiunque abbia voglia di conoscere i nostri ragazzi e la cooperativa Tempo per l'infanzia! Grazie in anticipo a chiunque ci aiuterà a realizzare questo piccolo grande sogno dei ragazzi della cooperativa! Puoi continuare a seguirci sul sito e sulla pagina IG: Sito Cooperativa Tempo per l'infanzia Instagram La raccolta fondi prevede di coprire i costi di trasporto verso una destinazione marittima, per 30 ragazzi più i loro educatori, le spese per l’alloggio e per il vitto per cinque notti e cinque giorni per l’intero gruppo. Riuscire poi ad avere un piccolo fondo cassa per le attività quotidiane ci permetterebbe di vivere le giornate al mare con più serenità e spensieratezza. Ogni centesimo raccolto sarà utilizzato per rendere indimenticabile questa vacanza per i nostri ragazzi. Tutto grazie a TE!

by Mattia Lista
Donation protected





“Alcuni di loro non hanno mai visto il mare dal vivo… e vorremmo regalargli quest’esperienza da vivere tutti insieme.”

Questa è la frase che ci ha fatto fermare, emozionare e decidere: quest’estate nel mese di luglio vogliamo cambiare la storia di 30 ragazzi del centro diurno Tempo per l’infanzia, a Milano.
Ragazzi tra gli 11 e i 18 anni che ogni giorno affrontano sfide grandi, spesso in silenzio. Per loro, una vacanza non è scontata, ma con il TUO aiuto, può diventare realtà.

Perché lanciamo questa campagna proprio ora?
La stiamo lanciando nel periodo di Pasqua, perché Pasqua è simbolo di speranza, rinascita e nuovi inizi.
E cosa c’è di più nuovo, liberante e rigenerante che vedere il mare per la prima volta, camminare sulla sabbia, ridere con gli amici, uscire dalla routine?
Questa vacanza sarà per molti di loro la prima occasione per uscire da Milano, per vivere giorni di libertà, gioco e condivisione.

In vista della fine della campagna che avverrà il venerdì 6 giugno 2025 si terrà un evento finale in cui sono invitati tutti i donatori, sostenitori e chiunque abbia voglia di conoscere i nostri ragazzi e la cooperativa Tempo per l'infanzia!

Grazie in anticipo a chiunque ci aiuterà a realizzare questo piccolo grande sogno dei ragazzi della cooperativa!

Puoi continuare a seguirci sul sito e sulla pagina IG:


La raccolta fondi prevede di coprire i costi di trasporto verso una destinazione marittima, per 30 ragazzi più i loro educatori, le spese per l’alloggio e per il vitto per cinque notti e cinque giorni per l’intero gruppo. Riuscire poi ad avere un piccolo fondo cassa per le attività quotidiane ci permetterebbe di vivere le giornate al mare con più serenità e spensieratezza. Ogni centesimo raccolto sarà utilizzato per rendere indimenticabile questa vacanza per i nostri ragazzi. Tutto grazie a TE!
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Mattia Lista
    Organizer
    Milan, LM

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee