- F
- d
- S
Ciao a tutti, mi chiamo Susanna, sono una ragazza che si è sempre guadagnata le cose da sola ma questa volta non ce la faccio e devo chiedere aiuto a tutti voi.
Pochi giorni fa stavo andando con la macchina a fare una visita, dopo 2 ore di viaggio inizio a sentire puzza di bruciato e appena posso mi fermo nella prima area di servizio. Come inizio a rallentare la macchina si spegne e poco dopo vedo il fumo uscire dal motore.
L'acqua del radiatore era a zero. (No, la ford fiesta non ha l'indicatore dell'acqua, no, non si era accesa nessuna spia)
In più dopo che ho provato a rimettere l'acqua mi sono accorta che mancava proprio un tappo sul tubo in cui passa l'acqua del radiatore e questo ha fatto sì che mi spruzzasse tutta l'acqua sul motore. Come ha fatto a perdersi non lo so, dicono per la pressione. Quindi avendoci camminato un po di km senza acqua ho bruciato motore e testata. Mi hanno chiesto 1500€ per la riparazione...sono in una situazione economica e familiare al momento molto complicata e la macchina per ovvi motivi mi serve, se qualcuno riesce a donarmi anche 1 o 2 € sarebbe un po più semplice per me...A voi un caffè non costa nulla, a me cambierebbe di molto...ringrazio in anticipo tutti quelli che decideranno di aiutarmi con questo piccolo contributo




