
Una protesi per tornare a camminare
Ciao! Mi chiamo Erika e insieme alla piccola Emma e Diego siamo i 3 figli della nostra splendida mamma Ilaria.
Sono qui a chiedervi una mano se potete e vi fa piacere, perché purtroppo alla mia mamma hanno dovuto amputare la gamba destra dopo tanti anni in cui lei ha sofferto.
Tutto iniziò all'età di 6 anni con delle ustioni di terzo grado, dopodiché, tali ustioni hanno provocato la crescita di un tumore benigno che ha comportato innumerevoli interventi chirurgici (tra cui svariate sedute di radioterapia). Quest'ultime hanno indebolito il femore (in quanto è stata la zona più irradiata), il quale, essendo molto fragile, si è rotto la prima volta mentre lavorava. La radioterapia non ha causato solo l'indebolimento delle ossa, ma ha creato altri danni, tra cui la chiusura della vena femorale e per questo ha subito un altro intervento di bypass.
Dopo la prima rottura, il femore si è rotto altre due volte richiedendo ulteriori interventi, questi hanno reso la gamba inoperabile a causa di tutto ciò che ha subito negli anni.
Tutto sembrava finito, fino a quando nel 2021 facendo una visita da un professore, emerse un'infezione che ha portato alla forzata amputazione della gamba.
Ad oggi la nostra mamma ha superato tutto con estrema forza e coraggio che non tante persone avrebbero avuto dopo la sua storia.
È una guerriera che non ha mai mollato grazie all'amore per noi, i suoi figli e per l'amore e gratitudine (nonostante tutto) che prova da sempre nei confronti della vita!
È una donna giovane e da ammirare, in quanto ha solo 49 anni e per questo sono qui a chiedervi un contributo per l'acquisto di una protesi che purtroppo sarebbe quasi completamente a nostre spese, in quanto lo Stato da aiuti minimi...
La protesi in questione ha un ginocchio elettronico che faciliterebbe la deambulazione e lo svolgimento delle attività quotidiane ed ha un costo totale di 40000€... ma pian piano ce la faremo!
Speriamo davvero con tutto il cuore che capiate la nostra situazione e ci diate una mano perché se la merita!
Vi ringraziamo di cuore❤️