
Donate to help Antonella
Donation protected
Salve a tutti, mi chiamo Antonella, ho 58 anni e vivo a Roma, sola con mio figlio.
A Marzo 2022 mi è stato diagnosticato un tumore alla mammella ed il mondo mi è crollato addosso!...
Mi sono sottoposta con urgenza ad un intervento chirurgico per asportare i linfonodi compromessi e questo mi ha portato ad una riduzione della mobilità del braccio destro.
Ora sono costretta a fare fisioterapia a vita e a sottopormi ad un ciclo di chemio di 4 sedute e un ciclo di radioterapia di 12 sedute. Poi farò una TAC per vedere se il tumore è regredito.
Gli effetti collaterali della chemio sono devastanti, ho nausee pesanti, giramenti di testa che non mi fanno stare in piedi e tanta debolezza.
Ovviamente ho dovuto lasciare il mio lavoro e ho dovuto rinunciare ad uscire di casa per timore di contrarre malattie virali visto che il mio sistema immunitario è troppo debole.
Ho una persona che abita vicino a me che mi tiene la casa pulita e mio figlio che mi accompagna in ospedale per le visite e per la terapia. Vado avanti a stento e prego Iddio che
mi aiuti a superare la giornata.
La fisioterapia che sono costretta a fare, purtroppo, non è offerta dal SNN ma è a pagamento, così come tutte le medicine che mi occorrono per contrastare gli effetti collaterali della chemio.
Per questo ho bisogno di un aiuto economico da voi che state leggendo questo mio messaggio.
Per cui con il cuore in mano, vi chiedo di darmi una mano, qualsiasi cifra che vi sentite di donare, anche la più piccola per me sarebbe di grande aiuto. Ed io ve ne sarà grata a vita perchè per me ogni piccolo
gesto può cambiare la mia giornata e farmi tornare il sorriso.
Grazie di cuore a tutti!
Antonella
Organizer
Antonella Ottaviano
Organizer
Rome, LZ