- F
- F

URGENTE....DONA UNA ZAMPA PER DAMA...
0% complete
€6,530 raised of €11K
222 donations
DAMA HA LA SCHIENA SPEZZATA. ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO PER OPERARLA.
DAMA è il volto dell’abbandono.
O, forse, di una non corretta custodia.
Non sappiamo nulla del suo passato non aveva microchip e nessuno, fino ad oggi, l’ha reclamata.
Si è ritrovata in un posto che non conosceva, disorientata, senza punti di riferimento, incapace di riconoscere ed evitare i pericoli.
Così è finita in mezzo a una carreggiata.
Dama è stata investita e lasciata agonizzante sull’asfalto.
Alcuni ragazzi l’hanno vista e hanno immediatamente allertato gli organi preposti. Dama è stata recuperata, portata in canile e successivamente trasferita in clinica.
Un’amica volontaria ci ha contattate subito, segnalandoci la gravità del suo caso, e noi abbiamo deciso di aiutarla.
Gli accertamenti hanno purtroppo confermato quello che Dama ha la colonna vertebrale gravemente lesionata e deve essere sottoposta a un intervento di stabilizzazione.
Purtroppo Dama non tornerà più a camminare.
Ma questo non significa che non possa avere una vita.
L’intervento è fondamentale per stabilizzare la colonna e liberarla dal dolore provocato dalla lesione, soprattutto nelle zone in cui conserva ancora sensibilità.
Per darle questa possibilità dobbiamo raccogliere 3.500 euro per l’intervento, oltre a sostenere i costi dei giorni di degenza.
Non possiamo restituirle ciò che ha perso.
Ma possiamo impedirle di continuare a soffrire.
Possiamo darle una possibilità di vivere con dignità, assistita e amata.
Vi chiediamo di aiutarci a liberare Dama dal dolore e a regalarle la possibilità di una vita dignitosa.
Facciamo conoscere a Dama anche l’altra faccia dell’umanità:
quella che non si gira dall’altra parte. ❤️





